COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa VIP Luglio 2020 Napoli

Buon Natale!

Federica, il 25 Dicembre 2019 alle 08:43 Pubblicato in Vivere Insieme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno sposine e buon Natale a tutte voi! Come trascorrerete questa giornata? E soprattutto avete gi脿 aperto i regali di "Babbo natale"? 馃槣

5 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online
    • Segnala
    Buon Natale! Noi abbiamo passato la vigilia dai miei suoceri e oggi tutto il giorno con la mia famiglia! Questo Natale 茅 stato speciale perch茅 c era con noi la nostra bimba di 6 mesi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Buon Natale!!! Noi oggi siamo separati, ognuno a casa dei propri genitori, e questo 猫 l' ultimo anno che 猫 cos矛....dall'anno prossimo ogni festa insieme!! 馃挄
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Ciao, buon Natale. Noi oggi siamo separati, ognuno a casa dei propri genitori, mentre ieri sera siamo stati a casa dei suoceri insieme. Babbo Natale 猫 passato ieri 馃榿
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa VIP Maggio 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Buon Natale a te!! 馃榾馃挮馃巹馃挮 noi saremo a casa dei miei suoceri con anche i miei genitori e mio fratello! I regali li abbiamo aperto ieri sera... prima volta nella mia vita che non li apro al mattino! 馃檮 Avevamo detto niente regali ma ci siamo fatti comunque un regalo... 猫 stata una bella sorpresa per entrambi 馃グ
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Buon Natale anche a voi!!! Le nostre due famiglie si riuniranno a casa nostra per un super pranzo!!! E comunque babbo natale 猫 passato ieri sera 馃グ mi ha regalato gli orecchini che indosser貌 il giorno del matrimonio 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti