Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Buon Natale!

Federica, il 25 Dicembre 2019 alle 08:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buongiorno sposine e buon Natale a tutte voi! Come trascorrerete questa giornata? E soprattutto avete già aperto i regali di "Babbo natale"? 😜

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Dicembre 2019 alle 21:38
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale! Noi abbiamo passato la vigilia dai miei suoceri e oggi tutto il giorno con la mia famiglia! Questo Natale é stato speciale perché c era con noi la nostra bimba di 6 mesi ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale!!! Noi oggi siamo separati, ognuno a casa dei propri genitori, e questo è l' ultimo anno che è così....dall'anno prossimo ogni festa insieme!! 💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, buon Natale. Noi oggi siamo separati, ognuno a casa dei propri genitori, mentre ieri sera siamo stati a casa dei suoceri insieme. Babbo Natale è passato ieri 😁
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a te!! 😀💫🎄💫 noi saremo a casa dei miei suoceri con anche i miei genitori e mio fratello! I regali li abbiamo aperto ieri sera... prima volta nella mia vita che non li apro al mattino! 🙄 Avevamo detto niente regali ma ci siamo fatti comunque un regalo... è stata una bella sorpresa per entrambi 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale anche a voi!!! Le nostre due famiglie si riuniranno a casa nostra per un super pranzo!!! E comunque babbo natale è passato ieri sera 🥰 mi ha regalato gli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione