COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza

Buffet- matrimoni 2020

Ilaria, il 16 Giugno 2020 alle 11:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Ragazze!

Per le poche che si sposano quest’anno, i vostri catering/ ristoranti vi hanno spiegato come gestiranno la parte del buffet?

27 Risposte

• Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Io ho telefonato alla mia location settimana scorsa e mi hanno molto tranquillizzata: ci saranno le isole e ogni isola avrà un cameriere che serve.

Le mascherine in Lombardia all'aria aperta sono obbligatorie solo fino al 30 giugno. Mentre al 31 luglio dovrebbe cadere lo stato di emergenza, e quindi verranno tolte altre limitazioni.

• Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    Ciao cara la mia location farà il buffet servito: gli invitati indossano la mascherina e si fanno servire il buffet dai camerieri scegliendo cosa vogliono. In questo modo non si crea la situazione in cui tutti toccano con le mani le posate del buffet
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo ad agosto e per ora ci hanno detto che sarà servito al tavolo 😃
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Il buffet verrà servito al tavolo, ma non so se gli invitati avranno la possibilità di alzarsi e indicare cosa vogliono, oppure no. Il mio, se farà bel tempo, sarà all'aperto, inoltre mi sposo a settembre, quindi aspetterò pochi giorni prima del matrimonio per chiedere.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche la nostra uguale, io sono molyo più cibtenta, mi sembra più igenico e ordinato
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    Eccomi, per il buffet aspettiamo le normative, essendo cje ci sposiamo a fine settembre, cambieranno molte cose..... Probabilmente si riuscira' a fare sicuramente ma anzi che sercirsi da soli, ci saranno i camerieri che serviranno nei piatti direttamente dal buffet
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala

Idem la nostra location e anche io credo sia anche meglio, un servizio in più e più igienico a prescindere dal virus Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    Concordo! Anche da noi ci sono isole e verrà messo un cameriere. Un'ottima idea perchè evita la "fila" e consente a tutti di essere serviti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    Ci saranno le isole
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ma ci saranno comunque le isole? O passeranno tra le persone?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    La nostra location farà il buffet ma le pietanze verranno servite dai camerieri e non prese direttamente dagli ospiti... a mio parere un grande plus più che una limitazione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice Online ·
    • Segnala
    Certo, come c’è il rischio di assembramento davanti ad un bar, in hotel, al ristorante.. Basta rispettare le distanze di sicurezza e non scannarsi come succede di solito ai buffet!
    • Rispondi
  • Debby
    Esperta Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Trovo che sia la soluzione migliore.. io approvo la vostra idea!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Eh ma non c’è rischio di assembramento? Noi ci sposiamo in piemonte
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Online ·
    • Segnala
    Al buffet vai, scegli quello che vuoi ed il cameriere te lo mette sul piatto. Queste sono le linee guida del Veneto..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Online ·
    • Segnala
    Nono, ci saranno i tavoli con il buffet, solo che verranno serviti dai camerieri e non se li prendono le persone. Al mio ristorante non cambia nulla, perché hanno sempre fatto così..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti