Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2020 Lodi

Budget

Carlotta, il 6 Agosto 2019 alle 08:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno a tutte/i.... Finalmente la proposta è è arrivata e se tutto è ok ci sposiamo il 5 settembre 2020.
Per ora ho solo scritto la lista invitati e saremo i 150 circa e lo diremo il 18 agosto ad Amici e parenti.
Nessun wedding planner perché farò da sola.Qualcuna di voi ha fatto da sola? Spese folli?

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Agosto 2019 alle 16:21
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carlotta,

    ti passo subito questo topic che ti aiuterà con l'organizzazione:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Se vuoi iniziare a farti delle idee e richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Ricevimento Lodi

    Fornitori Lodi

    Sposa Lodi

    ti passo anche i topic delle spose di Lodi per condividere con loro i tuoi preparativi.

    Con quale rito ti sposerai?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo organizzato tutto da soli!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020 Lodi
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😋
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi lo stesso numero.. Fortunatamente al ristorante spenderemo sotto la media della Puglia. Per il resto stiamo cercando di stringere ma non è facile.. Cmq auguri anche a voi ♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo lo stesso giorno tuo e stiamo facendo tutto da soli.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carlotta e benvenuta!!!

    innanzitutto congratulazioni per la proposta!

    io sto organizzando tutto da sola, non è poi così difficili, bisogna avere tante idee, pazienza e spirito di organizzazione.

    se hai bisogno chiedi qualsiasi cosa!!!

    buon inizio!!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo facendo da soli...90 invitati confermati e la spesa totali si aggira intorno ai 25.000/26.000 escluso il viaggio che abbiamo messo come lista nozze....le spese più alte sono per location (dipende che pacchetto ti propongono), fotografo e allestimenti...
    Auguri e buoni preparativi!!!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....eccomi! Noi abbiamo fatto tutto da soli e le spese folli sono all’ordine del giorno😅...ma sinceramente mi importa poco di quanto spenderò perché stiamo facendo tutto secondo i nostri gusti e soprattt stiamo realizzando tutto ciò che abbiamo sempre sognato di fare e avere quel giorno...ormai mancano poco più di 4 mesi e siamo a buon punto...ci mancano solo gli ultimi dettagli da definire che per forza di cose dobbiamo fare all’ultimo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutto da sola, la wedding sarà solo al locale (inclusa nel prezzo 😅). Spese folli? Il matrimonio è una spesa folle. Solo per la band stiamo spendendo 1300 euro 😅, il fotografo invece lavora per la National Geografic e ti ho detto tutto ma quel giorno voglio che sia tutto perfetto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 giugno 2020 stiamo organizzando le cose da soli abbiamo affittato la location ,a settembre inizieremo a scegliere il catering e vedrò di scegliere l'abito, abbiamo scelto il fotografo ( pagato un po' di più di quello che pensavamo ma ci siamo innamorati delle suo foto è veramente il top) , abbiamo fermato il dog Sitter per i nostri bimbi pelosi e preso l'abito per lui.... Piano piano si va avanti anche se sembra ancora così lontana quella data!! Abbiamo la fortuna di avere pochi invitati ( circa 45/50) quindi possiamo permetterci di spendere un pochino di più su alcune cose... Direi che alla fine staremo sui 13/15000 euro col viaggio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Smiley smile anch io tutto da sola e ci risparmi :*
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spese folli? Dipende per cosa si intende,ma credo di averne fatte diverse...abito da 8200€ per esempio...fiori? 5000€... Meglio non pensarci,ma non sono affatto pentita
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli, abbiamo un budget contenuto e ci piace l'idea di scegliere tutto senza aiuti che non siano di parenti strettissimi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutti da sola! Basta sapersi organizzare 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tutto da sola... con l'aiuto di fm ovviamente... siamo circa 80 e stiamo spendendo 16.000 compreso il viaggio!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto da soli, più io che lui Smiley xd come spesa totale siamo sui 13 mila (escluso il viaggio)
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhhhh🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020 Lodi
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!!!! Mi spaventa molto il ristorante..... 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020 Lodi
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le spese demoralizzano la magia di quel giorno tanto aspettato 😔 per il ristorante ecc non so proprio cosa avremo a spendere.... Voi?! Noi saremo 150 più o meno. Augurissimi❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la wedding planner e non mi pento sono stati i soldi spesi meglio .... mi ha aiutato tantissimo sia nell anno di preparazione che il giorno stesso.
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, ho fatto tutto da sola e sto continuando.. L'unica spesa folle è il fotografo che avevo uno, (menomale che avevo dato una sciocchezza per l'acconto) e poi l'ho cambiato x vari motivi e poi ho scoperto ke ho fatto bene, e ho scelto uno abbastanza caro.. Solo questo ma nn mi pento xk è proprio bravo.. Il resto certo di tirare la cinghia
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao intanto auguri 🥰 io ho fatto tutto da sola e nessuna spesa folle anzi sto cercando di risparmiare su quel che si può anche se è dura 😅😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione