Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2018 Roma

Brufoli in gravidanza?

Alezz, il 4 Agosto 2018 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciaoooo...premetto che non sono incinta anche se ci stiamo provando, il ciclo mi dovrebbe arrivare il 9. Volevo sapere se quAlcuna di voi ha avuto i sintomi del ciclo (compresi i brufoli ahahah) nonostante fosse incinta. Diciamo che questo mese ci spero che saltino, però ho gia il seno durissimo e le bolle da ciclo... Sintomi illusori? Potrei essere comunque incinta? Ho anche mal di pancia...
Qualcuna di voi era convinta che dovessero arrivare dati i sintomi ma poi non sono arrivate?
Fatemi sapere e perdonate la domanda poco intelligente Smiley smile

22 Risposte

Ultime attività da Clai9, il 27 Aprile 2020 alle 10:36
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2018 Messina
    Clai9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , anch’io due giorni fa ho avuto questo problema, mal di testa fortissimo mentre dormivo anche ..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Novella Dicembre 2010 Catania
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noto nel se p piccole bollicine e nel di testa forte e normale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 fatto!! 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...
    incrocia le dita per me 🙏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non è detto!! Non tutte iniziano col dolore al seno..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho nemmeno quello 😭😭😭
    aspetterò purtroppo il loro arrivo 😩
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo iniziato sicuramente col dolore forte al seno..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...l unico sintomo quasi non illusorio è il ritardo...Smiley winking
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene Smiley winking io fino al test positivo, davo per scontato che il ciclo sarebbe arrivato
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad esempio il dolore al seno prima del ciclo, a ridosso dell ovulazione ce l ho spesso, ed anche i brufoli...l unica cosa che mi fa un po' sperare è il fatto che mio marito durante una palpatina di routine (ahahahh) mi ha detto che erano durissime, cosa che in 8 anni non mi.ha mai detto, effettivamente lo sono un po' più durette soprattutto sotto...Però va a capire... A fare male mi fanno male anche ora, tanto che non riesco a stare a pancia sotto... Ma non voglio farmi illusioni.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro che mi fai sperare se dici così.. io di solito prima del ciclo mi riempio di brufoli invece ad oggi che siamo a -4 non ho nulla! Pelle liscia 😬😬😬
    però sono abbastanza sfiduciata perché non ho nessun sintomo.. zero totale 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire il contrario.. prima del ciclo mi è sempre spuntato un maledetto brufolo di preavviso.. quando ho scoperto di essere incinta ho notato subito che avevo la pelle del viso molto più bella e soprattutto niente brufoli!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia con il primogenito che con questa gravidanza, ho avuto il solito sfogo di brufoli da "ciclo in arrivo". L'unica cosa diversa, è stato il dolore al seno. Solitamente compariva dopo l'ovulazione e svaniva qualche giorno dopo e poi arrivava il ciclo. Quando sono rimasta incinta, il seno ha cominciato a far male dopo l'ovulazione per sparire per qualche giorno e ricomparire a ridosso del ciclo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Infatti...la prima sono io a dirmi stai tranquilla...però sembra che ho.il pallino fisso in testa. Comunquw al 90% per questo mese non sono incinta...Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuti brufoli x il ciclo.. da incinta sono esplosi anche quelli della gioventù 😓
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono domande poco intelligenti 😊 comunque sì io avevo solo i miei classici sintomi preciclo, solo più intensi (specie il seno particolarmente sensibile) e col senno del poi ho notato che mi svegliavo ogni notte per andare in bagno, cosa per me stranissima. Infatti ho aspettato 4 giorni di ritardo prima di fare il test perché per me era sicuramente negativo e invece sono a 29+4 😂. Cerca di rilassarti e non pensarci troppo e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono sempre molto soggettivi, per esempio io con il ciclo avevo si qualche dolorino al seno, ma quando sono rimasta incinta anche a sfiorarlo vedevo proprio le stelle! E nei primi mesi mi sono riempita di brufoletti sotto pelle sulle tempie e sulla fronte, probabilmente a causa degli sbalzi ormonali! Poi pelle bellissima...quindi l’unica è aspettare e vedere cosa succede
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro x la testimonianza Smiley smile mi ha fatto troppo ridere il discorso sul salame! Ahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete soliti fare test senza particolare ritardo, come spesso lo ero io, vi consiglio i test di gravidanza canadesi acquistabili su Amazon. Low cost ma non molto precoci. Diversamente a mio avviso si spende un sacco di soldi inutili. Per la mia attuale gravidanza mi sono affidata solo a quelli, pazientando un effettivo ritardo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sempre dell’idea, dopo la mia esperienza, che i segni/sintomi possono volere dire tutto o niente e che se ci si pensa in continuazione la testa fa brutti scherzi. Io avevo il classico brufolo gigante preciclo solitamente sul mento, quando arrivava mi mettevo il cuore in pace. A questo giro vidi il solito brufolo, era Pasqua e dalla disperazione mi mangiai praticamente un salame intero, due giorni dopo feci il test perché dovevo partire per un viaggio e volevo essere sicura ed era positivo ❤️ È un discorso poi molto sogggettivo, a me il seno non mi ha dato mai segni ne preciclo ne all’inizio di una gravidanza. Tutt’ora alla 21esima settimana, è più grosso perché sono ingrassata, ma non mi da nessun fastidio. In bocca al lupo per la vostra ricerca!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente? Smiley smile dai che bello... Io oggi ho tutti i sintomi del ciclo, vorrei fare anche il test cosi per curiosità ma sono quasi sicura che butterei 15 euro :p aspetto questi giorni...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per due giorni avevo dolori come quando mi sta arrivando il ciclo ... pensavo mi venissero da un momento all’altro... giravo sempre con l’assorbente dietro! La cosa che mi faceva pensare però è che di solito avevo almeno delle perditine rosate o marroncine... invece quei giorni niente! Limpide!!!! Ho deciso di fare il test pensando che se fosse stato negativo mi sarei tranquillizzata e sarebbero arrivate ... e invece era positivissimo !! 👶🏻💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione