Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Luglio 2019 Roma

Bruciore di stomaco in gravidanza

Federica, il 25 Gennaio 2020 alle 19:13 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buona sera a tutte !!
Sono a 9 settimane di gravidanza e ho fortissimi bruciori di stomaco che mi accompagnano per tutta la giornata e di notte é ancora più forte !!! Mi sta distruggendo ... cè chi mi dice che devo mangiare qualcosa di secco ... ma a forza di mangiare qualcosa ogni volta che ho bruciore va a finire che a termine avrò preso 30 kg!!
Ho la ginecologa lunedì .. nel frattempo avete qualcosa da consigliarmi ?😭

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Gennaio 2020 alle 22:05
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezzo cucchiaino di bicarbonato in acqua e con me funziona, alcuni consigliano latte o mandorle.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riopan per il bruciore, io andavo avanti con quello!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera me!! Io sono ancora all ‘inizio e già ho questo bruciore che non mi fa dormire la notte !!! Con la prima gravidanza è stato tutto così normale che quasi mi dimenticavo di essere incinta !!!
    Questo dolore mi manda al manicomio ... mi toglie le energie e vorrei solo starmene a letto anche se proprio quando mi corico raggiungo il picco del dolore 😣 speravo che terminato il primo trimestre mi passasse !!! Io così non ci arrivò a 9 mesi 🤦🏼‍♀️😓
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica guarda come ti capisco.. io ne ho sofferto per tutta la gravidanza purtroppo! Negli ultimi mesi poi era pure peggiorata!!! 😣 ti consiglio di sentire il tuo ginecologo.. io trovavo un po’ di sollievo solo mangiando 😭 oppure con un po’ di brioschi!!!!
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua sono al 7 mese e il bruciore mi accompagna dall'inizio della gravidanza,pensavo sarebbe migliorato invece no, il mio gine i primi mesi mi ha detto di prendere la citrosodina che mi ha aiutata un po ma cmq ogni giorno il bruciore tornava, da qualche giorno invece è peggiorato soprattutto di notte non riesco a dormire mi ha detto che posso tranquillamente prendere il maalox oppure il gaviscon ma ti consiglio di chiedere al tuo gine prima, nel frattempo prova con la citrosodina se ti aiuta....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione