Maria
Sposa Abituale Dicembre 2018 Catania

Bridal o polisano spose

Maria, il 11 Ottobre 2017 alle 23:34 Pubblicato in Nozze Sicilia
Ciao ragazze per le spose di catania e dintorni cosa mi consigliate tra i due? Ho letto molti topic dove sconsigliano bridal altre che invece lo consiglino ma di meno rispetto El prime e parlano bene di polisano , conosco anche blanco personalmente ma la signora mi ha detto che per spose più formose non ha molte cose e qst mi ha scoraggiato nell andarci .
Condividi su:

12 Risposte

• F
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Francesca ·

Polisano non mi sono trovata bene.

Avevo consigliato il suo negozio alla mia migliore amica, lei trova l'abito da loro, così anche il marito. Prendo un appuntamento io per cercare il mio abito da cerimonia visto che ero anche testimone. Non è stata una bella esperienza, non sono stata seguita, la commessa mi ha fattoaprovare solo gli abiti che avevo indicato io. Molto infastidita me ne sono andata dopo aver chiesto il prezzo di uno di questi. Due giorni dopo accompagno la mia amica a provare il suo abito da sposa e nessuno lì mi aveva riconosciuta, dopo qualche battuta dico al proprietario che non mi ero sentita trattata nel modo più adeguato e che nonostante ciò avevo deciso di non prendere niente perché non mi avevano poi così convinta gli abiti e lui mi ha risposto in modo sgarbato, non sono più tornata.

• Katya
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Katya ·
    Se posso darti un consiglio se ancora non hai trovato niente PROVA Pola greco atelier a Fiumefreddo io lo.preso li e credimi lo.rifarei altre mille volte su tutto in primis dal vestito e poi da lei che è fantastica ti accompagna su qualsiasi cosa tu hai bisogno e il giorno del matrimonio cosa bellissima ti veste Lei.
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Ilenia ·
    Ciao Maria,io ad oggi ho preso appuntamento solamente da polisano e ci vado proprio questo venerdì 20 ottobre...per telefono sono stati molto cordiali,ti racconterò la mia esperienza 😄
  • Maria
    Maria ·
    Grazie a tutte ragazze! Io volevo andare da bridal poiché mi incuriosiva dati i vestiti che pubblicizza, ma mi sorella e mia cugina presero i loro abiti da blanco e sono state fantastiche le signore. Ti dirò magari sarà a simpatia anche se non è plausibile dato che le paghi e tanto. Comunque sia ieri mi sn presa coraggio e ho chiamato a blanco e si sono addirittura ricordati di me! E ho appuntamento per sabato prossimo per l evento d sconto di maggy sottero le collezioni sono già arrivate le 2018 io sposo a dicembre 2018 e la collezione che mi Interessa è proprio questa qui. Detto ciò sono ansiosa poiché io sono formosa ho già perso 18 chili ma ne devo perdere ancora e qst mi mette un ansia ma lei si ha detto stai serena che lo troveremo
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·

Ciao Maria! Io ti consiglierei Bridal e non Polisano per quella che è stata la mia di esperienza, anche se alla fine ho scelto di far realizzare l'abito da una stilista proprietaria di un atelier sartoriale del mio paese, che tra l'altro puoi vedere tra i miei fornitori se vuoi!

Ti racconto..

Ho deciso di cominciare la ricerca ad Aprile, ad un anno esatto dal matrimonio! Ho telefonato da Bridal ed è stato il primo atelier visitato! Quando ho detto la data del matrimonio mi hanno chiesto come mai mi stessi muovendo con così largo anticipo ed ho semplicemente risposto che non mi importava della nuova collezione e che avevo voglia di cercare l'abito nello stesso periodo del matrimonio! Appuntamento preso e l'assistente che mi ha seguita è stata dolcissima!

Qualche giorno dopo (fine aprile) chiamo da Polisano, stessa domanda sulla data e risposta "Ma è presto! Non ci sono le nuove collezioni!", ho dato la stessa risposta e solo dopo un pò di insistenza mi è stato detto "Per ora sono in fiera, richiami a fine Maggio". Beh, aspettano ancora la mia telefonata! Capisco che possano avere l'agenda stra-piena, consegne da ultimare, ma non ci credo che non potessero trovare un'oretta libera! Saranno pure fatti miei se voglio andare un anno o sei mesi prima! Certo, conosco gente che si è trovata benissimo ma ovviamente sono esperienze personali e la mia è stata un pò negativa!

• Carmela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catania
    Carmela ·
    Visualizza messaggio citato
    Anche con me la signorina di Blanco è stata scorbutica al telefono! Mi sono tolta la soddisfazione di poter disdire perché l'abito l'avevo già trovato!!!
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    Io te li consiglio entrambi!!!!😉 Da blanco volevo fissare un appuntamento,ma sono stati scorbutici già per telefono ancora prima di incontrarci!!! Ma poi voglio dire, in questi casi è tutto soggettivo!!!!
  • Elsinore
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Elsinore Online ·

Polisano da quel che ho capito è un po' a giornata. Ma ha una vastissima gamma di abiti. Bridal non so, ho letto che non ti seguono moltissimo nel post vendita

• Maria
    Maria ·
    Grazie tante 😊
  • Carmela
    Carmela ·
    Visualizza messaggio citato
    Si! Le avevo lette anch'io. Ma vai tranquilla! Io ho preso un abito della collezione 2018 e mi hanno fatto anche lo sconto!
  • Maria
    Maria ·
    Grazie tante mi sn un po' demoralizzata con quelle recensioni
  • Carmela
    Carmela ·
    Ciao Maria! Io ho preso il mio abito da Bridal sabato scorso! Personalmente le ho trovate super gentili!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti