Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Bracciali e bottoniere

Sharon, il 1 Settembre 2020 alle 21:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze chi di voi farà i braccialetti per testimoni ecc e le bottoniere? Come li farete?
Io farò 6 bracciali..domandina..se io ho il bouchet posso indossare anche il braccile? O meglio metterlo dopo per la festa? Sarebbero x me, se posso indossarlo, x la mia testimone la piccola damigella, mia mamma, la mamma del mio FM e per sua sorella! E le bottoniere per il mio FM , suo fratello, nostro figlio, mio papà, il testimone e mio cugino... a me li farà mia mamma col mio aiuto, mi sta già facendo le rose con il nastro di tulle..quando sarà pronto metterò una foto 😊 mi sembra un idea carina anche perché poi rimane come ricordo!ho visto tante che li fanno e li vendono..avendo una mamma creativa, perché non approfittare 😅😅


9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Settembre 2020 alle 09:04
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le bottoniere per tutti gli uomini (tutti i testimoni erano uomini + sposo + papà sposo/sposa) e i bracciali per le mie 4 damigelle.
    Io avevo solo il bouquet 💐 :
    Bracciali e bottoniere 1

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corsage per le damigelle e bottoniere per sposo, testimoni e papà. Li preparerà la fiorista coi i fiori del bouquet. Se ci tieni a metterlo ti consiglio anche io dopo la festa altrimenti rischi di fare un pasticcio, ancor più se i fiori del bouquet e quello del corsage sono diversi (non so se lo farai con fiori veri o finti).
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be puoi metterlo per la festa 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bracciali e bottoniere 2

    Ho acquistato questi roselline di raso per sposo e testimoni dello sposo, bracciali per le mie damigelle adulte. Per le due bimbe sono color avorio chiaro come il mio abito, io non lo metterò mi hanno detto che ho già il bouquet... Smiley sad

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è molto carina , io ti consiglio di utilizzare il tuo bracciale per la festa !
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il bracciale per mia sorella, che è la mia testimone, per mia mamma e mia suocera e le bottoniere per i miei cognati (di cui uno è il fratello di FM,che è anche testimone) , per Mio babbo e mio suocero...e ovviamente il bouquet per me, così siamo tutti comodi. Avrei voluto fare il bouquet anche per mia sorella, ma ha mio nipote a cui badare, quindi lo lancerebbe da qualche parte, allora ho evitato 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bouquet e bracciale è troppo. Meglio bouquet per la cerimonia e braccialetto dopo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carini 😊 io li farò lilla e bianchi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bracciali e bottoniere 3Questi per i testimoni, le damigelle e io sono proprio il colore del mio matrimonio... Bracciali e bottoniere 4

    Questi per le amiche.... Li consegnerò il giorno prima così tutte indosseranno il giorno delle nozze... E uno è anche per me... Le ho prese da un fornitore qua su matrimonio. Com... Mon Amour.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione