Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Bouquet peonie:consigli esperienze

Silvia, il 15 Gennaio 2014 alle 07:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha sconsigliate xke non durano.e mi ha detto ke l'ortensia andrebbe meglio.ho visto delle foto di bouquet con l'ortensia e nn sn brutte.ma la peonia ha un suo fascino..cmq aggiungo anche le rose.chi di voi si e sposata con le peonie sono durate?! Vi ringrazio tutte!!!

Ecco i bouquet che mi sono innamorata e come desidererei farlo..Bouquet peonie:consigli esperienze 1

Bouquet peonie:consigli esperienze 2

Bouquet peonie:consigli esperienze 3

Condividi su:

80 Risposte

• Aurore
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Aurore ·
    Anche io vorrei esattamente un bouquet con le peonie.
    Mi sposo il 25 luglio e il fiorista,me ha detto che sara proprio la fine pero che va bene cmq.
    Invece x esempio l'ortensie me ha detto che non c'e la fa piu di mezz'ora senza acqua....
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·

Bellissimi questi bouquet: ,mi pare che ci siano anche le ortensie oltre alle rose o sbaglio???

• Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Marina:

Messaggio citato

Scritto da Mary :

Ciao il mio mazzolino era di peonie e di rose...pero' mi sono sposata a maggio e ce piu "fresco " di giugno...qui siamo ad inizio ricevimento..si sono molto aperteBouquet peonie:consigli esperienze 4

Bellissimo il tuo bouquet! Ragazze a me x le peonie nel bouquet hanno chiesto udite udite 190 euro! +IVA

bellissimoooo!proprio come lo voglio io!peonie bianche e rosa avorio giusto???

• Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·

Che belle! anche io le adoro...sono romanticissime!!!

• Vale
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cuneo
    Vale ·
    Il mio bouquet sarà tondo a palla da tenere al polso come una borsetta e sarà di peonie! La mia fioraia mi ha detto che le peonie sono perfette e si manterranno... Il resto delle decorazioni saranno di peonie e ortensie!
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    Troppo particolare... Mi piaceeee
  • Pucca&garu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cosenza
    Pucca&garu ·
    Io le adoro.... questo è il bouquet del matrimonio di mia cugina ... giovedì scorso 1 maggio...
    È durato tutta la giornata... il giorno dopo era ancora bellissimo

Bouquet peonie:consigli esperienze 5
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    Questo è il mio bouquet

Bouquet peonie:consigli esperienze 6
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    Ciao Silvia io mi sono sposata il 12 aprile era una bella e calda giornata di sole con 18/20gradi, sicuramente a giugno fará più caldo ma ti posso assicurare che il mio bouquet di peonie e rose si è mantenuto bene fino a sera.
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·

Silvia ma sei sempre tu..non ti avevo riconosciuta con la foto nuova

• Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·

Ciao Silvia!! anch'io sposerò l'8 giugno, ma alle 12 e anche il mio bouquet e l'allestimento sarà di peonie!! Giugno è il suo mese..speriamo resistano!

• Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·

Stupende, meravigliose! Io le avevo per il mio matrimonio a luglio...hanno tenuto per cerimonia e foto....poi in villa le ho messe in acqua e dimenticate là....

Bouquet peonie:consigli esperienze 7

• Erica
    Sposa Abituale Aprile 2014 Bologna
    Erica ·

Anche a me piacciono molto e sto aspettando il preventivo della mia fioraia per capire quanto costeranno.

Mi sposo a fine aprile e dovrebbero resistere bene e costare il giusto visto che è il loro periodo.

• Maristella
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·

Le peonie sono meravigliose :

• Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    A me le peonie proprio non piacciono ma adoro l'ortensia e la gypsofila e farò il mio bouquet con questi fiori! Riguardo la durata, penso che col sole forte e se mal tenuto dalla fioraia qualsiasi fiore appassisce quindi fai quello che più ti piace e stai tranquilla!
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Mantova
    Micol ·
    Ci sono delle rose inglesi che sono identiche alle peonie e probabilmente costano anche meno. .chiedilo alla fiorista. .io infatti farò rose inglesi rosa chiarissimo, pisello odoroso e roselline bianche. .mi sposo il 4 settembre

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti