Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simina
Sposa VIP Giugno 2017 Modena

Bouquet di tulipani a fine giugno

Simina, il 6 Aprile 2016 alle 01:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
I tulipani sono i fiori che amo di più. Mi piacerebbe avere il bouquet di soli tulipani bianchi. Resistono abbastanza anche senz'acqua o mi conviene scegliere un altro fiore?

19 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Gennaio 2022 alle 08:51
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi si è già sposato, in giugno con i tulipani, mi sa dire se durano l'intera giornata? Mi sposo in Puglia.
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo bouchet è quello che vorrei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti daranno I tulipani importati che sono con i boccioli più piccoli. Ma sono sempre carini. Più che altro il tulipano soffre il caldo quindi, non so tu dove ti sposi, si aprono. Io l ho visto con i tulopani aperti ed era orrendom A me ad esempio la fioraia l ha sconsigliato. Però io mi sposo il tre settembre ed il sicilia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi Smiley heart Anche io ho scelto i tulipani
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi al fioraio tesoro!Chi meglio di lui può consigliarti?

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Maggio 2016 Treviso
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo a maggio e anche io amo i tulipani....già per Maggio ho dovuto girare tre fiorai per il semplice fatto che già a maggio é difficile reperire gli stessi....quindi non so a giugno cosa ti possono rifilare... O opti per qualche fiore simile o cambi
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo! :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è meraviglioso , amo i tulipani ma a fm mo piacevano
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è impossibile, sicuramente avrai i tulipani olandesi, ma sulla durata non ti so dire
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e avrò un bouquet di tulipani bianchi.arriveranno dall Olanda e il fioraio mi ha garantito che durerà tutto il giorno perfettamente!loro conoscono tecniche particolari che onestamente non vi saprei descrivere
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 La Spezia
    Biby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prenderanno quelli olandesi (più piccoli). quelli italiani ci sono fino a inizio maggio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendono a durare poco senza acqua.. casomai fatti preparare il bouquet poco prima della cerimonia e magari mischia qualche rosa o garofano.. cosi se i tulipani dovessero cedere saranno mascherati dalla presenza di un altro fiore!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sinceramente i tulipani fino a metà Giugno sono di stagione. Li trovi da Gennaio a metà Giugno (tant'è che la fioritura di tulipani a Maggio in Olanda è famosa perchè è il periodo che la fioritura di questo fiore è all'apice e quindi ti trovi km e km di tulipani in fiore)

    Fuori stagione a Settembre sono d'accordo, ma a Giugno non molto..Smiley smile

    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la prox sett ed ho rinunciato ai tulipani..in una giornata sfioriscono con certezza già con questo clima..
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a fine giugno avrei voluto bouquet di tulipani ma i problemi sono 2: troppo tardi come periodo, potresti non trovarli o pagarli di più perché sono fiori di aprile/massimo maggio. Inoltre per la loro conformazione i petali si aprono con il caldo e cadono: rischi di arrivare a fine giornata con un cadavere di bouquet.
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo é come lo vorrei io...

    Bouquet di tulipani a fine giugno - 1
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio vorrei tulipani e rose e orchidee il mio sara cosi i tulipani resistono tanto nn sono da cimitero ma e un fiore delicato ed elegante il periodo e aprile maggio e giugno xke ne ho vari tipi piantati ma poi dipende il tempo xke a volte durano anche fino settembre premetto che qui le temperature sono miti sn in sicilia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbero piaciuti tanto anche a me i tulipani però mi hanno detto che non sono di stagione il 18 giugno e che in caso mi spennerebbero. È vero? Poi mia suocera mi ha detto sono da cimitero, che per me non è assolutamente vero... Comunque sia i tulipani!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resistono!li farò anch'io....9 Giugno.....però sarà un bouquet tulipani bianchi e rose fuxia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione