Silvia
Sposa Saggia Settembre 2020 Verona

Bouquet di Bouvardia

Silvia, il 17 Giugno 2019 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao ragazze! Qualcuna di voi che ha scelto di usare la Bouvardia per il bouquet? Io mi sposo in settembre e vorrei capire se 猫 disponibile in quel mese e se ha costi molto elevati! Grazie mille 馃槉馃槉
Condividi su:

11 Risposte

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Silvia,

ti passo i topic delle spose che hanno scelto questo tipo di bouquet per confrontarti con loro:

topic bouquet di Bouvardia

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che pi霉 ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere
    le
    recensioni di altri sposi:

Fiori matrimonio Verona

con quale rito ti sposerai? Smiley ring

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si so che per i fiori non di stagione c'猫 un sovrapprezzo, per questo vorrei usare solo fiori che ci sono naturalmente in settembre! Grazie per il consiglio, io amo le gerbere!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal Online
    • Segnala
    L鈥檋o cercato perch茅 non lo avevo mai sentito nominare e a volte, a seconda delle zone d鈥檌talia, si chiamano in modi diversi gli stessi fiori 馃槄
    脠 molto bello ma dovresti vedere se il tuo fiorista ha modo di poterlo avere.
    io a settembre user貌 rose, lisianthum, forse gerbere o calle.. ma tutti i fiori che volevo io non sono di stagione.. ha detto che solo per il mio bouquet mi procurer脿 le rose inglesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Ho visto parecchi bouquet con questo fiore su internet, ho chiesto per questo! Non sapevo nemmeno esistesse
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal Online
    • Segnala
    Io ho cercato su internet ma c鈥櫭 scritto che 猫 una pianta arbustiva che fiorisce dall鈥檈state all鈥檃utunno inoltrato.. non so se 猫 indicata per essere recisa e utilizzarla nel bouquet..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala

Esatto! 猫 stato un duro colpo anche per me Smiley cry

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Si 猫 delicato purtroppo come fiore
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Grazie Tamara! Mi dicono qui che 茅 un po' delicato per貌.. Magari aggiungo anche altri fiori 馃槉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Noooo 馃槶馃槶 ti pareva che mi complico la vita ogni volta? 馃槀馃槀 Hai ragione, meglio optare per un misto.. Nel caso vada perso qualche bocciolo almeno ci sono altri fiori.. Grazie mille!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    脠 un fiore di stagione. Non dovrebbero fartela pagare tanto馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala

L'avrei voluto anch'io! Ma la fioraia mi ha detto che 猫 un fiore molto delicato e perde facilmente i boccioli..quindi avr貌 un bouquet con bouvardia e altri fiori pi霉 resistenti

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti