Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Bouquet

Miriam, il 25 Settembre 2020 alle 19:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao. Tradizione vorrebbe che il bouquet lo regalasse la suocera alla sposa. Voi come vi regolate? Fate fare tutto a lei oppure scegliete voi i fiori del bouquet e lasciate alla suocera solo l'incombenza di pagarlo e portarvelo?

19 Risposte

Ultime attività da Monia, il 26 Settembre 2020 alle 10:35
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sono scelto....il mio papà mi regalerà tutta la parte fiori e l’auto 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto tutto io insieme fm e la fiorista..mia suocera non mi ha detto nulla..🤣 è anticonformista, non segue ne tradizioni ne nulla (e meno male). La spesa verrà divisa tra le 2 famiglie
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo pagare a lei se le va ma lo scegli tu
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sarei pagato io ma mia suocera ha insistito per regalarmelo! Io ho messo in chiaro che l’avrei scelto io dalla fioraia che volevo io, lei così mi ha dato solo i soldi 😊😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma del mio compagno detesta le cerimonie, se non fosse il matrimonio del figlio neanche verrebbe, figuriamoci se sta pensando al mio bouquet.
    Ho già stabilito tutto io con il fiorista.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tuttp da sola...dovrebbe portarlo la mattina del matrimonio ma già mi ha detto che poi fa tardi e quindi meglip evitare😑😑😑
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam,
    a me l'ha regalato mia suocera, che me lo ha portato la mattina del matrimonio, però l'ho scelto io! ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet rientrava nel conto della fiorista.. ce lo siamo pagati noi e me lo dono andata anchr a prendere😱😅xo secondo me ciascuno fa come crede ma la sposa sei tu i fiori devono piacere a te e pure il genere!! E se la suocera vuole mettere becco compratelo😉 fidati che mettere da subito i paletti ti aiuterà nella vita futura.. il matrimonio è solo l’inizio x ogni cosa 😬 😅😉🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso proprio di seguire questa tradizione anche perché i suoi gusti non collimano minimamente con i miei e non vedo il senso di sceglierlo io e farmelo pagare... Se vorrà partecipare in qualche modo al matrimonio ben venga ma preferisco pensare io a questa cosa
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto da soli..e il bouquet me lo ha consegnato il fioraio la mattina del matrimonio..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi divideremo la spesa dei fiori quindi andrò io a parlare dal fioraio e gli dirò come mi piace.. chiederò a mia suocera se potrò sceglierlo io altrimenti le spiegherò soltanto quali fiori mi piacciono ☺️ Ma con lei non avrò problemi perché è una tipa molto tranquilla
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da me nn si usa, ma anche se fosse lo sceglierei io 🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fatto io e regalerò un bouquet a mia mamma ed uno a mia suocera...faccio io contrario 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀 io l'ho scelto siamo andate insieme dalla fiorista poi per il pagamento ci penserà lei😀😀😀
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sceglierò ,e lei me lo regalerà e porterà , almeno spero 😁
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò due, uno sarà quello che utilizzerò per le foto ecc, l'altro me lo regalerà mia suocera e me lo.porterà in sala...lo userò per il lancio!
    La fiorista ha incluso tutto nel pacchetto che pagheremo noi quindi è solo scena😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me lo sono sempre scelta e pagato da sola Smiley laugh Le mie suocere erano tipi molto particolari e comunque da noi non si usa che la suocera faccia cose del genere. Se la tua è disponibile, ti consiglierei di sceglierlo tu, così almeno sarà intonato all'abito e magari al resto degli allestimenti floreali.

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam!a me l'ha regalato e ha fatto tutto lei 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione