Giorgia
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Bottoniera, bouquet e bracciali! Aiuto.

Giorgia, il 16 Luglio 2019 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine!
Sarà mia mamma ad accompagnarmi all’altare, mia sorella mi farà da testimone e da damigella. Il mio futuro marito avrà un testimone uomo.
la bottoniera sicuro per lui, il papá, mio padre, il suo testimone e pensavo al fidanzato di mia sorella (?).
un mini bouquet per mia sorella, e pensavo a un fiore al polso per mia mamma, mia suocera e la fidanzata del testimone. Che ne dite? Consigli?

22 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Aprile 2020 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao guarda io farò il bracciale di fiori x mia sorella e la mia migliore amica ke saranno le mie testimoni ... Poi le bottoniere x il mio fm, mio padre, mio suocero e mio cognato ke sarà il testimone del mio fm e il bracciale x mia cognata che farà da testimone al mio fm ke tra l altro è sua sorella 😊😊😊😊così invidia x nessuno🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2020 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    Io credo sia tua mamma sia la tua testimone entrambe il bracciale con fiori... Niente bouquet piccolo... La bottoniera lo sposo il padre e il suo testimone.. Io farò così! 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mah, sono due persone molto giovanili e hanno poco più di 50 anni, quindi alla fine si mischiano molto! ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Si, infatti il dubbio era sul fidanzato di mia sorella, sará la mia testimone. E su mia mamma che mi accompagnerà. ☺️
    Quindi credo che farò un mini bouquet a mia sorella, il bracciale a mia mamma e bottoniere agli uomini. E credo nulla neanche a mia suocera
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Anche io non li vedo adatti a signore adulte! Infatti non lo farò fare per mia mamma e mia suocera
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ho tre testimoni donne e per loro farò fare il bracciale...il mio fm ha due testimoni che sono i suoi fratelli e quindi faremo bottoniera per lui, per i testimoni, per i due papà e per mio fratello! Secondo me sono i testimoni e i genitori a dover portare queste cose! E non anche le fidanzate/i di fratelli e sorelle o dei testimoni..ma questo è il mio pensiero ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    A me piace molto l'idea del bracciale per mamma è sorella e credo lo farò anche io per le mie sorelle e per quelle del mio fm oltre che per mamma è suocera..mi pare un gesto carino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    I fiori al polso li vedo più da damigelle/testimoni giovani in alternativa al bouquet 💐 piccolo, non li vedo per signore adulte.
    In ogni caso come ti hanno già scritto, mamma e suocera non dovrebbero avere nulla in particolare
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Maggio 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Io ho fatto bottoniera per testimone genitore cognati e paggetti per le testimoni donna e per le ragazze che faranno il corteo con me bracciale basta mamma e suocera nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io avevo fatto la boutonier per sposo i papà i 3 testimoni poi la mia testimone nostra figlia avevano il bracciale mia cognata un piccolo bouquet e basta non ho fatto altro per fidanzate /i
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    Sono d'accordissimo😊
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    Figurati. Ti faccio gli auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Sicuramente ♥️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Si, immaginavo una cosa del genere. Sono le mamme che alla fine acquistano importanza, poichè sarà la mia ad accompagnarmi. Quindi pensavo fosse carino avesse qualcosa anche lei.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    Devo solo decidere per i fidanzati, di cui al momento ho il dubbio!☺️
    • Rispondi
  • Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Ciao!
    Allora, la mia fiorista mi ha detto che la bottoniera deve averla lo sposo a meno che non abbia già la pochette e se si vuole ai maschi più importanti. Alla ragazze un mini bouquet o il braccialetto al polso di fiori, ma solo se si vuole...
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti