Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Bottone ciucci mam

Ale17, il 2 Settembre 2020 alle 17:53 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze, da mesi uso con soddisfazione i ciucci della mam.
Giorni fa una mia amica vedendo questi ciucci mi dice che lei li tolse e cambio’marca quando su ben tre ciucci mam si staccò il bottone.
Io preoccupata e basita ho cominciato a cercare su internet ma non ho trovato nessuna esperienza di persone che usano questi ciucci a cui si è staccato il bottone.Per chi li usa vi è capitato?

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 15 Settembre 2020 alle 18:01
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata sta usando solo MAM non solo per i succhietti e si sta trovandi benissimo anzi ha trovato anche parecchie cosine scontate nell'Erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li sto usando con entrambi i bimbi (il maggiore ha due anni) ne ho una ventina e non è successo nulla
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze mi avete ulteriormente tranquillizzato.😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo da 19 mesi solo ciucci Mum perché, a nostro figlio, non piacciono quelli delle altre Marche. Non so cosa intendi per bottone...ma se è proprio la parte che si ciuccia, beh quella confermo che dopo un po' di utilizzo, si taglia e si può staccare. Ormai sapendolo, lo controllo periodicamente per vedere se si è lesionato così glielo sostituisco subito. Ma tra denti e usura, credo sia normale che la gomma prima o poi si rompa
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre usati con i miei bambini e non è mai successo nulla di tutto questo.

    La mia primogenita, patita di ciucci mam, ne ha usati tantissimi fino a tre anni e non è mai successo nulla.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso ciucci mam da 4 mesi e per ora mai successo! A me li hanno consigliati in ospedale!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato solo ciucci Mam e non mi è mai successo.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai capitato, sarà stato un lotto difettoso, basta segnalarlo alla ditta e credo anche spetti il rimborso!

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono incinta , ma non ho ancora partorito ho comprato ciucci e biberon della marca mam xke so per certo che sono ottimi , ho fatto la baby Sitter fino a qualche mese fa x circa 3 anni e la bimba che accudivo usava ciucci e biberon mam .mai e dico mai nessun problema non si è mai staccato nulla mai scoloriti , la lloatte gommata non si è mai rovinata stessa cosa per i biberon. Quindi sarà stata, scusa se lo dico maldestra la tua amica o chissà ! Ma è una marca ottima ! Vai sicura continua ad usarli.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mai successo e sono 10 mesi ormai che uso ciucci e biberon mam.. È una marca ottima secondo me. Anche i biberon e le tettarella le ho sempre cambiate per passare a quelli più grandi, mai per semplice usura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione