COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Borsone mamma ospedale

Elenia, il 12 Novembre 2019 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 43

Mi date una mano a fare una lista su cosa mettere? Vestaglie Intimo post parto e annessiTovaglia grande e piccolaPoi???
Mi date una mano a fare una lista su cosa mettere?

Vestaglie
Intimo post parto e annessiTovaglia grande e piccolaPoi???

43 Risposte

• Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Oltre a quello che hai già detto:.Smiley tongueigiami.. detergente intimo e sapone per il corpo, ciabatte, salviettine umidificate, asciugamani ( io ne ho portato uno piccolo è uno grande) e magari una bottiglietta di acqua.. il reato se ti serve nel giorno successivo te lo fai portare...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì infatti penso che a molte succede...credo di aver sbagliato taglia infatti😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Una acquistata in sanitaria con lo strap davanti. L’ho usata i primi dieci giorni e solo quando mi alzavo e mi sono trovata benisismo percje provavo molto dolore senza e con essa molto sollievo. Poi dopo dieci giorni basta
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Che tipo hai usato?! Ce ne sono tante in commercio
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Ok porterò l olio che uso già allora.... a me sono cresciute ma dicono che poi con la monta lattea esplodono.... boooo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Si , ognuno fa quello che si sente, anche il mio compagno conosce i muscoli perche e medico e non se l’è sentita di non farmela indossare. Quanto a me, si io sono perfettamente come prima da due mesi dopo il cesareo
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Io sono contraria xké essendo estetista e conoscendo le funzioni di muscoli e pelle credo che sia opportuno lasciare lavorare il corpo in modo tale che tt torni al suo posto naturalmente... a te con l utilizzo la pancia è ritornata normale come prima? Sai tra teoria e pratica c è il mondo di.mezzo
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Sempre per il seno per tenerlo morbido...ricordo del primo bimbo che mi faceva male soprattutto l'attacco per la secchezza...un buon olio di mandorle mi aveva aiutato😊per i regisseni con il senno di poi forse ho sbagliato perchè ho preso 1 taglia in più e la coppa più grande...spero basti😅con il primo figlio non avevo usato regisseni ad hoc ma i miei quindi non erano aumentate molto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io per il cesareo ho trovato vitale la pancera, ma è molto controversa tra i ginecologi
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Io avrò cesario quindi acqua calda e cibo da escludere... mmm olio corpo xké?!? Mi mancano solo i reggiseni da prendere... ma come ti 6 regolata x la misura?!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Io ho messo: pigiami, vestaglia, camicia da notte per il parto, assorbenti post parto, mutande monouso a rete, regisseni allattamento, cambio, prodotti per l'igiene intima, olio per i capezzoli e olio per il corpo, bottiglia acqua calda per il travaglio e cibo energizzante sempre per il travaglio, documenti, asciugamani usa e getta e accappatoio...poi infilerò il phon e le ciabatte all'ultimo😊
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic