Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Borsone mamma ospedale

Elenia, il 12 Novembre 2019 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 43

Mi date una mano a fare una lista su cosa mettere? Vestaglie Intimo post parto e annessiTovaglia grande e piccolaPoi???
Mi date una mano a fare una lista su cosa mettere?

Vestaglie
Intimo post parto e annessiTovaglia grande e piccolaPoi???

43 Risposte

  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello che hai già detto:.Smiley tongueigiami.. detergente intimo e sapone per il corpo, ciabatte, salviettine umidificate, asciugamani ( io ne ho portato uno piccolo è uno grande) e magari una bottiglietta di acqua.. il reato se ti serve nel giorno successivo te lo fai portare...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì infatti penso che a molte succede...credo di aver sbagliato taglia infatti😥
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una acquistata in sanitaria con lo strap davanti. L’ho usata i primi dieci giorni e solo quando mi alzavo e mi sono trovata benisismo percje provavo molto dolore senza e con essa molto sollievo. Poi dopo dieci giorni basta
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo hai usato?! Ce ne sono tante in commercio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok porterò l olio che uso già allora.... a me sono cresciute ma dicono che poi con la monta lattea esplodono.... boooo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , ognuno fa quello che si sente, anche il mio compagno conosce i muscoli perche e medico e non se l’è sentita di non farmela indossare. Quanto a me, si io sono perfettamente come prima da due mesi dopo il cesareo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono contraria xké essendo estetista e conoscendo le funzioni di muscoli e pelle credo che sia opportuno lasciare lavorare il corpo in modo tale che tt torni al suo posto naturalmente... a te con l utilizzo la pancia è ritornata normale come prima? Sai tra teoria e pratica c è il mondo di.mezzo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre per il seno per tenerlo morbido...ricordo del primo bimbo che mi faceva male soprattutto l'attacco per la secchezza...un buon olio di mandorle mi aveva aiutato😊per i regisseni con il senno di poi forse ho sbagliato perchè ho preso 1 taglia in più e la coppa più grande...spero basti😅con il primo figlio non avevo usato regisseni ad hoc ma i miei quindi non erano aumentate molto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il cesareo ho trovato vitale la pancera, ma è molto controversa tra i ginecologi
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrò cesario quindi acqua calda e cibo da escludere... mmm olio corpo xké?!? Mi mancano solo i reggiseni da prendere... ma come ti 6 regolata x la misura?!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo: pigiami, vestaglia, camicia da notte per il parto, assorbenti post parto, mutande monouso a rete, regisseni allattamento, cambio, prodotti per l'igiene intima, olio per i capezzoli e olio per il corpo, bottiglia acqua calda per il travaglio e cibo energizzante sempre per il travaglio, documenti, asciugamani usa e getta e accappatoio...poi infilerò il phon e le ciabatte all'ultimo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione