COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno

Borsa sposa?

Grazia, il 5 Aprile 2019 alle 17:40 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte è da un Po di giorni che penso a questa cosa...e non riesco a giungere ad una conclusione...secondo voi una sposa deve avere una Borsa? O meglio sicuramente porterò una borsa dove mettere un "kit di sopravvivenza" per il grande giorno...ma deve essere "intonata" non ho idea di che borsa potrebbe star bene..anche se nn la indosserò penso dovrebbe essere abbastanza elegante.. oppure non so...
Vuoto totale...non ho idee...se ne avete fatevi avanti anche con foto così mi date un'idea...
Grazie mille a tutte😙

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Aprile 2019 alle 00:19
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2019 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    Io la stavo cercando in questo momento, sai il telefono, il rossetto e lo specchietto, magari qualche salviettine per l'eccesso di sebo, ed i fazzoletti, mi scoccia chiedere agli altri, magari saranno ubriachi, quindi una di queste pochette da sposa faranno al mio caso

Borsa sposa? 1

Borsa sposa? 2
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Io non.prenderò nulla. Non avrò borsa e.non.prenderò nulla con me
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    Ciao, generalmente la sposa non ha una borsa,o almeno io non l'ho mai vista... però se la vuoi su Internet ci sono diverse foto per farti un'idea!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Anche noi avremo a disposizione una stanza nella location in cui trascorreremo anche la notte.. infatti la borsa andrebbe poi lasciata in stanza insieme al trolley.. ma devono kmq essere adatti all occasione..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ma io credo che non ci stia una borsa, magari tutte le nostre cose personali li diamo o qualche nostra sorella o fratello e al momento del bisogno basta chiedere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Noi dormiremo in location perciò lascerò tutto in stanza e se mi serve qualcosa vado a prenderla..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2021 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Tutte le mie amiche che si sono sposate hanno lasciato i loro effetti personali a noi testimoni. E anche io farò così. 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    Io pensavo di portare con me un borsoncino da tenere in macchina sino al locale...dove avrò il cambio per la notte e l'occorrente x rinfrescarmi o ritoccare il trucco.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala

Io non l'ho indossata perché ho fatto il ricevimento nella location in cui ho dormito la notte prima perciò se mi fosse servito qualcosa mi sarebbe bastato salire in stanza. Mia cognata invece la aveva. Era una pochette bianca e oro abbinata alle scarpe (di stile simile a questa che ti metto in foto ma con il fondo color oro). In linea di massima la trovo un accessorio elegante se però abbinata ad abiti lineari e non pomposi, con l'abito classico invece non mi piace, meglio affidare il necessaire alla mamma o ad un'amica, ma sono gusti.

pochette sposaBorsa sposa? 3

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    Al ristorante avremo una stanza in cui riporre i nostri effetti personali..non servirà nessuna borsa
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Ciao, io avevo una borsa che mi ha prestato mia mamma per metterci dentro tutto ciò che era necessario, quindi non ho badato all'eleganza, ma alla praticità, anche perché a tenernela sono state le mie testimoni e nessuno l'ha notata
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Ah io avrò una borsa normale, da tenere in un posto prestabilito! Così, se ne avrò bisogno, potrò andarmi a prendere le cose che mi serviranno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Io onestamente penso che avrò una borsa qualunque direttamente nella camera dove poi passeremo la notte.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Anche io vorrei acquistare una borsa bianca e bellissima per l occasione...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Non la porterai mai con te durante la giornata quindi stai tranquilla, può essere una borsa qualsiasi! io ho voluto una borsa bianca perchè non si sa mai ma alla fine è rimasta tutto il giorno sull'auto (ho usato il furgone di mio padre quindi ho potuto lasciarla lì). scegli quello che vuoi, tanto non l'avrai mai con te se non per qualche secondo in caso di emergenza, e in quel caso nessuno farà caso alla borsa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti