Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loren&simone
Super Sposa Luglio 2018 Cosenza

Bora bora o maldive?

Loren&simone, il 10 Maggio 2017 alle 07:43 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte 😘😘Forse voi siete più esperte di Me, volevo chiedervi se mi sapreste elencare i pro e contro delle Maldive e delle bora bora, entrambi i posti sembrano molto simili, ma quale acque sono più belle?

17 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 12 Dicembre 2019 alle 16:35
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come ti sei trovata? Quale consiglieresti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non ci sono mai stata ma ho lavorato un annetto in agenzia di viaggio finito la scuola ( turistico...) quindi penso di poterti aiutare un po’.... sicuramente la più cara è bora bora... per raggiungerla ci vuole circa un giorno e mezzo compreso gli scali, mentre Maldive 10 ore max sei la (il costo del volo incide molto sul totale!) non conosco il tuo budget... ho venduto ancora le Maldive ma non ho mai avuto il piacere di vendere la Polinesia ma penso che x due settimane ci vogliano almeno 15/20 mila euro... prendilo con le pinze xk non sono più nel campo da un bel po e non ho mai venduto Polinesia!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Giugno 2019 Messina
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao so che è un post vecchietto ma volevo chiederti : come ti sei trovata in entrambi i posti ? Quale è la più cara ?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata due volte alle Maldive e sono appena tornata dalla Polinesia Francese per il mio viaggio di nozze! Se hai bisogno di un consiglio scrivimi
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 17 luglio 2018.. Le Maldive me le hanno sconsigliare per il fattore climatico.. E come stile mi piacerebbe la Polinesia solo che a quanto ho capito costa molto di più e ti offre meno.. Nel senso che formule all inclusive in polinesia forse non ce ne sono o cmq costano troppo... In genere offrono solo il pernotto con colazione.. In altri posti invece con un prezzo più basso potresti essere come si suol dire "servita e riverita". Io non ho ancora scelto.. Perché mi martella quell immagine di acqua stupenda con quelle casette particolari.. Molti mi consigliano di fare smpr America e poi andare in messico... Xke molto economica e più ricca di cose da fare con formule all inclusive. Ma non so... Messico non mi piace particolarmente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano molto molto simili sia come acqua cristallina che come tipologia di vacanza. Che cambia, e non di poco, è il costo, oltre alla distanza e al periodo più adatto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si poi dipende anche dai tuo gusto personali
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutto... mi farò senz altro sentire...😘
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'informazione... 😘😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dipende tutto dalBudget, dai giorni a disposizione e se e cosa vuoi inserire in combinato! Come detto se hai bisogno di info specifiche non farti problemi a chiedere (sono del mestiere) 😊
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...tutto sta al budget...noi a marzo siamo andati alle Maldive e abbiamo comunque chiesto per la Polinesia (non sapevo ancora che ci saremmo sposati...era una info buttata lì) e la ragazza dell'agenzia ci ha detto che come mare e spiagge il concetto è uguale...il problema è il budget perché per la Polinesia le h di volo sono il doppio quindi costa molto di più...inoltre a parità di spesa i villaggi delle Maldive sono più belli...(nel senso che con quota X per il villaggio le Maldive hanno una stella in più proprio perché la Polinesia è super esclusiva)...dipende anche poi dove sei...comunque secondo me sei in una botte di ferro in entrambi i casi...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo Maldive
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi stai più consigliando le Maldive? A me piace la sabbia bianca e le acqua verdi da sogno, è una di quelle casette in mezzo all'acqua...
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi le acque sono più belle alla bora bora?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa si è inviato.... comunque bisogna anche valutare che il periodo per la Polinesia è da maggio a settembre mentre per le maldive da dicembre ad aprile più o meno.....per le maldive puoi valutare anche una settimana e magari un soft village in all inclusive mentre per la Polinesia è necessario quanche giorno in più e magari dividere il soggiorno in due isole per non annoiarsi....in entrambi i posti la fanno da padrone romanticismo e snorkeling
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In realtà come dicevi siamo lì sia per l'acqua che per la tipologia di vacanza....quello che cambia è la distanza dall'Italia e quindi il budget! Per qualsiasi info specifica, chiedi pure 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bora bora e la migliore a livello di acque e clima...ma è anche vero che è la più cara! Ho visto che ti sposi un mese dopo di me e in quel periodo mi hanno detto che alle Maldive il tempo è un po' pazzerello nel senso che non hai la certezza di avere sempre il sole! Infatti io ho scelto bora bora come meta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione