Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza

Bonus mamma domani

Melis❤️, il 6 Ottobre 2020 alle 13:12 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte!
Ho la visita di controllo a 30+2 ( io sono seguita in ospedale non da privato), secondo voi possono farmelo lo stesso il certificato per l’INPS che però dovrebbe essere fatto a 30+5?
Inoltre volevo sapere se qualcuna di voi lo ha richiesto di recente e dopo quanto è stato accettato, grazie ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Cami, il 6 Ottobre 2020 alle 20:07
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho dovuto presentarlo due volte perché ho avuto due gemelli... La prima volta l'ho richiesto alla fine del settimo mese inserendo il certificato fatto dal mio medico di base che attestava la gravidanza e in una decina di giorni mi sono arrivate le 800€. La seconda volta ho fatto la richiesta dopo la nascita dei bambini e lì devi inserire il codice fiscale del bimbo... Anche in quel caso dopo una decina di giorni è arrivato il pagamento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte 😊😊😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho richiesto il bonus con un certificato di 20 settimane e dopo poco meno di 15 gg mi hanno confermato il pagamento.. ad altre ragazze però è stato rifiutato, dipende dalla sede INPS..

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Melis, io ho inserito il certificato fatto a 27/28 settimane e mi è stato accettato! da quello che leggo però cambia da Inps a inps!

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!no sono molto pignoli sulle datazionie se inserisci quel certificato non potrai caricarne altri e dovrai per forza aspettare la nascita per richiederlo...
    Io l'ho chiesto a 33+0 e dopo 13 giorni ho ricevuto il bonifico 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito aspettare che nascesse il bimbo quindi non so come funziona fare la domanda prima.. il mio bimbo è nato il 12 agosto, ho fatto domanda la settimana dopo ed è stata accettata il giorno dopo praticamente!! Nel giro di 20 giorni mi sono arrivati i soldi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione