Babi
Sposa VIP Agosto 2015 Savona

...bomboniere tema cinema...

Babi, il 11 Aprile 2015 alle 13:19

Pubblicato in Fai da te 22

Ed eccomi qui a progettare scatolette per le bomboniere... Essendoci qualche riferimento al cinema ecco il risultato al quale voglio arrivare... vorrei aggiungere inoltre una catenella fine color oro come manico per poter portar via la scatolina piú comodamente e magari con la colla a caldo...

Ed eccomi qui a progettare scatolette per le bomboniere...

Essendoci qualche riferimento al cinema ecco il risultato al quale voglio arrivare...

...scatole pop corn...

vorrei aggiungere inoltre una catenella fine color oro come manico per poter portar via la scatolina piú comodamente e magari con la colla a caldo attaccare all'interno della stoffa per chiudere a sacchettino la scatola...

Ora manca solo la progettazione...sará l'agitazione per la spero imminente scelta dell'abito mala mia vena art attack oggi prprio sembra avermi abbandonato!!!

per ora ho fatto solo tre punti bianchi sul foglio e fisso matita e righello ormai da dieci minuti...per ora non sono ancora riuscita a spostarli con la forza del pensiero e a questo punto credo sará l'unica cosa che combineró oggi!!!

......Doh.....!!!!!

22 Risposte

• Babi
    Babi ·
    • Segnala

Siamo indecisi...strano per strano avevamo pensato inizialmente alle ministatuette Oscar ...ma boh...nn ci convince..poi abbiamo visto delle candele con il ciak o a forma di pop corn ma anche lì boh.........in questi giorni invece ho pensato a creare un kit cinema con M&ms personalizzate al posto dei confetti, il pacchettino di pop corn , le caramelle ecc...ma non l'abbiamo ancora pensata bene...dobbiamo decidere...voi che dite?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

*^* strabellaaaaaaa mi piace tantissimo!

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala

Ma che idea orginale, mi piace un sacco! Spero che la tua vena creativa ritorni e aspetto di vedere il prototipo! Smiley winking

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Davvero una bellissima idea e davvero originale ma dentro cosa metterai? Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala

Che ne dite ragazze?!? C'è la posso fare?!

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala

questa é l'idea della catenella e del sacchettino...

Aspetto e grafica esterna della prima scatola nel topic e catena e sacchettino di questa (senza il manico stile borsetta)

....interno box popcorn...

• Rispondi

Rispondi a questo Topic