COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Esperta Maggio 2021 Genova

Bomboniere solidali

Eleonora, il 20 Aprile 2020 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutti!
Leggo (comprensibilmente) tanti post su dubbi e spostamenti causa coronavirus e ho pensato di provare ad alleggerire un po’ l’atmosfera (anche se l’ansia la abbiamo anche noi..)
Ci sposeremo l’anno prossimo (penso in primavera) con rito religioso e faremo doppio ricevimento, sia dove viviamo e sia nella città di origine del mio fm. Ebbene, chiusa in casa in quarantena cerco di sfruttare il tempo per scegliere quello che si può tramite web ed ora mi sto concentrando sulle bomboniere.. ho sempre desiderato fare una scelta solidale e mi sono imbattuta in questa linea che si chiama Cuore Matto. Le trovo molto belle ed eleganti e mi piace che i proventi vadano in beneficenza. Voi cosa ne pensate? Le avete mai viste o le avete scelte per le vostre nozze? Fatemi sapere Smiley smile

48 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 1 Maggio 2020 alle 23:44
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai, sicuramente andrà tutto bene! Vedo che ti sposi a settembre, io sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    Grazie!!! Le abbiamo ordinate pochi giorni prima del lockdown... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ah ecco ho capito grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Molto molto carini! Ottima idea!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    Sul sito non c è scritto ma io le ho prese in negozio dove le vendono e mi hanno detto che sono solidali ora non ricordo per quale tipo di beneficenza..lo so perché le ho prese Claraluna
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    Questi
    Bomboniere solidali 1
    Il matrimonio è a tema stelle e questi profumatori sono a forma di luna 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Belli i profumatori! Quali avete scelto?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ah ecco, Claraluna non sapevo fossero solidali, sul sito mi sembra non ci sia scritto nulla.. avete qualche riferimento?
    • Rispondi
  • Puffa
    Puffa ·
    • Segnala
    Sono molte belle sia cuore matto che quelle Claraluna sono solidali e in entrambe omaggiano le partecipazioni se ordinate almeno 50 bomboniere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Certo 🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    Le nostre saranno profumatori cuore matto. A noi piacciono moltissimo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Serena,
    Grazie per aver contribuito con la tua opinione Smiley smile
    Ritengo che, anche se in beneficenza andasse solo una piccola parte, poco sia meglio di nulla.. ovviamente è una mia opinione, ognuno giustamente agisce come meglio ritiene! Per il momento mi sto ancora informando, vedremo meglio più avanti.. Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala

Io non preferisco le bomboniere solidali, perché scusami il francesismo me e una presa in giro,perché alla fine dei soldi che spendi arriva veramente una piccolissima parte in beneficenza, quindi e solo una strategia commerciale di queste aziende per attirare coppie di sposi che quel giorno vogliono sentirsi un po più buoni,quindi magari ti consiglio altro,anche noi faremo beneficenza ma in altro modo , la beneficenza lo si fa in silenzio quello che fanno queste aziende e palcoscenico come dice un vecchio detto😊.

• Rispondi
  • Puffa
    Puffa ·
    • Segnala
    Si anche claraluna devolve in beneficenza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ah ecco grazie mille! Però Claraluna non devolve il ricavato in beneficenza giusto? Oppure si?
    • Rispondi
  • Puffa
    Puffa ·
    • Segnala
    Ciao allora oltre la marca cuore matto anche la marca Claraluna molto belle e ti omaggiato partecipazioni se ordini almeno 50 bomboniere in entrambe sia cuore matto che claraluna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti