Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Bomboniere scelte 💪🏻

Fatima, il 31 Dicembre 2019 alle 11:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Bomboniere scelte 💪🏻 1
Che ne pensate???
Siate sinceri nel bene e nel male 🤞🏻
Non immaginavo che la scelta delle bomboniere mi risultasse così complicata.Premetto che in tutte le cose che ho scelto per il mio giorno non mi sono accontentata su nulla. Quello che ho sempre desiderato sono riuscita a ottenerlo, con tanto sudore ma non mi sono risparmiata su nullaEro partita mirata che volevo solo ed esclusivamente la bilancia pesa pasta da cucina quella tonda per intenderci, tanto da girare tutti i negozi della Campania affinché ne trovassi uno che la vendesse ad un prezzo accessibile per me ma niente. Quindi alla stregua della bomboniera utile che volevo fare e non da chiudere in un mobile o da buttare nella spazzatura ho pensato ad un orologio abbinabile alla maggior parte di arredamento. È un soprammobile sì, però ha almeno una funzionalità.

29 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 5 Gennaio 2020 alle 14:07
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fatima, l oggetto alla fine risulterà utile,anche su un comodino se uno vuole. Unica cosa, come ha già detto qualcuno, i colori un po' spenti. Ma comunque non accontenterai mai tutti...noi abbiamo preferito fare delle bomboniere solidali,almeno saranno utili in altro senso,se poi l oggetto,che è una scatolina,non piacerà, pazienza
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto valutando l'idea di un orologio come bomboniera 😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, alla fine è la tua scelta! Non accontenterai mai tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però almeno a te sarebbero dovute piacere, anch'io credimi mi sono fatta mille problemi, alla fine ho preso ciò che piaceva a noi due e gli altri per l'appunto faranno come meglio credono 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 😊 esatto condivido in pieno! Mi fa piacere che abbiate trovato la bomboniera che facesse al vostro caso 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le ho scelte già. E tutti i commenti ricevuti non fanno altro che confermare che mi sono accontentata di una cosa che forse non avrei dovuto mai fare 😓 mi sono fatta prendere dalla stanchezza di aver girato il mondo è non aver trovato nulla. Ai miei genitori piaceva tanto e per una volta mi sono fatta convincere non dovevo arrendermi 😓 però pazienza alla fine tutto quello che farai come bomboniera troverai a chi piacerà e a chi no! Quindi basta così 💪🏻 A chi piace bene a chi non piace la butta. 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah pochi commenti positivi.. ma servono a risollevarmi 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è quando nemmeno a te piace tanto...ma alla fine mi sono scocciata di applicarmi perché è impossibile fare una cosa che piaccia a tutti. Quindi pazienza ognuno ne farà l’uso che ne vorrà 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ma ho pensato beh un buco su un comodino su una mensola non sia così di intralcio. L’orario fa sempre comodo a volte vederlo in un certo punto della casa. Ma vabbè ognuno ne farà l’uso che vorrà. Così come per qualsiasi bomboniera che si sceglie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti Capisco. 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le ho scelte già. E tutti i commenti ricevuti non fanno altro che confermare che mi sono accontentata di una cosa che forse non avrei dovuto mai fare 😓 mi sono fatta prendere dalla stanchezza di aver girato il mondo è non aver trovato nulla. Ai miei genitori piaceva tanto e per una volta mi sono fatta convincere non dovevo arrendermi 😓 però pazienza alla fine tutto quello che farai come bomboniera troverai a chi piacerà e a chi no! Quindi basta così 💪🏻 A chi piace bene a chi non piace la butta. 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire ma forse dipende dal colore... magari un bianco tipo shabby....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace molto.. scusami
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea dell’orologio non è male ma il soggetto non mi piace
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace, odio i soprammobili...
    Scusami.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea dell'orologio mi piace, ma non mi piace molto questo nello specifico. Poi ovvio che molte volte le foto non rendono, ma la bomboniera deve piacere a te. Anch'io mi sono fatta tantissimi problemi a sceglierla e come te mai avrei immaginato che fosse così difficile! Alla fine ho aperto un topic qui per chiedere quale bomboniera piacesse di più 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non mi piace proprio., l’idea non è neanche male ma questa in foto proprio no
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non la userei odio i soprammobili e non ne abbiamo nemmeno uno. In ogni caso come oggetto non lo trovo brutto. Credo che la cosa importante è che voi siate soddisfatti perchè non incontrerete mai i gusti di tutti. L'unica cosa, se c'è, lo prenderei in una tonalità più chiara.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fa impazzire sinceramente. Forse perchè a mio Modesto avviso mischia troppi stili.
    Nemmeno da kasanova sei riuscita a trovare la bilancia pesa pasta?
    Anche noi abbiamo optato per una bomboniera utile (una zuccheriera a forma di moka collezione 2020).Le abbiamo trovate online (bon bon bomboniere)ad un prezzo favoloso...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace, io lo userei Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non la userei in casa..sono per cose più minimal e delicate..Però se piace a voi avete fatto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di utile è utile, però vedrei altri colori. La forma è bellissima ma i colori sono spenti
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non ti offenda,ma da come c’è scritto non credo. A me non fa impazzire,forse sarà la forma o il colore non so..😔
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire...forse sono i brillantini..o i colori..non so
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dispiacciono affatto queste bomboniere😊
    Io la terrei e la trovo utile😃
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, a ma non piace proprio, e penso che l’arredamento sia una cosa estremamente personale, che va molto a gusti...punterei su altro!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male, ha la sua utilità e poi deve piacere a voi!!! Se inseguiamo i gusti degli invitati non ne usciamo più! Noi ci siamo innamorati delle profumine degli alberelli, che sono provvisorio per ambienti, e onestamente va bene così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione