COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Bomboniere, quando?

Federica, il 27 Maggio 2020 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Questa mattina mi sono svegliata con un flash: le bomboniere 馃槺 premetto che ci sposeremo a settembre 2021 ma a parte la Villa e la Chiesa non abbiamo fatto nient'altro ancora, visto il lockdown. Vorremmo fare qualcosa di semplice, magari mettendoci mano anche io in qualcosa (tipo i segnaposto saranno fatti a mano) ma non so proprio da dove iniziare. Voi quanto prima avete preso le vostre bomboniere?

36 Risposte

• Valerie
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Aosta
    Valerie
    • Segnala
    Ciao! Io le bomboniere le faccio a mano, ho ordinato le cose che mi servivano. Io sono una sposa maggio 2021, e ho comprato la roba 2 mesi fa 馃槉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2021 Roma
    Elisabetta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo perch茅 visto che ho rimandato vorrei andarci per prendere spunti per quanto riguarda allestimenti e faidate che ho lasciato in stand by 馃槃馃

• Rispondi
  • Federica
    Federica Online
    • Segnala
    Si ci avevo pensato, spero solo che non la cancellino 馃
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2021 Roma
    Elisabetta
    • Segnala
    Ciao, io le avevo prenotate a febbraio per settembre (ora posticipato a maggio 2021)... ho visto che sei di roma, nel caso sia confermata ti consiglio di fare un giro a Roma Sposa ad ottobre perch茅 troverai vari negozi di bomboniere che oltre ad esporre le bomboniere rilasciano dei coupon sconto da usufruire in negozio 馃槉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lodi
    Ilaria
    • Segnala
    Io ho deciso di farle a mano, grazie alla collaborazione di mia mamma che 猫 molto brava con sartoria e creazioni varie. Non ho un vero e proprio tema, ma sar脿 un matrimonio diciamo campagnolo, rurale, con molti fiori. Quindi ho deciso di fare delle buste di juta personalizzate col nome (cos矛 saranno anche dei segnaposto) ricamato con dentro dei semi di fiori e dei dischetti di torba in cui piantarli e chiuse da un nastro di organza (devo ancora decidere i colori). Per i testimoni un bonsai. Idea carina, economica e green
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Settembre 2021 Cosenza
    Gloria
    • Segnala
    Noi per le bomboniere avevamo pensato a quelle solidali... In modo che andiamo si a spendere i soldi ma almeno per qualcosa di utile...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso
    Giulia
    • Segnala
    Io 24 ottobre ... e x le bomboniere sono pure io in alto mare 馃槀
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Noi il 4 settembre 2021. Le bomboniere ancora non le abbiamo create
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Si, mi hanno mandato una serie di bozze di pergamene tra cui devo scegliere.. poi me le stampano e le dar貌 agli invitati con i confetti 馃槉
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla
    • Segnala
    Io pure mi sposo nel 2021... le bomboniere siamo andati gia a vederle e, piu o meno, sapeno gia il numero degli invitati e di conseguenza quante bomboniere prendere, ne abbiamo prenotate 10 in piu x sicurezza... considera che le abbiamo solo bloccate, in quanto i confetti si rovinerebbero, xo quanto meno sappiamo gia quanto spendere e cosi ci facciamo una lista di ttt le spese... pensa ke a giorni andr貌 a vedere le partecipazioni e blocchero anke quelle, cosi so quanto spendo 馃槏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online
    • Segnala
    Che bella idea non sapevo lo facessero anche per i matrimoni 馃槏 noi lo abbiamo fatto per la laurea
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Noi il budget x le bomboniere lo diamo in beneficenza ad un'associazione che mi sta particolarmente a cuore 馃槉 niente oggetti "prendipolvere" o piantine grasse, nn mi piace niente 馃槀 e almeno so che i soldi che spendo faranno del bene x qualche bimbo malato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2021 Rimini
    Serena
    • Segnala

Essendo grappa artigianale ad agosto le faranno allora. ovvero quest'anno..

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    Prego di nulla... Quando vuoi 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online
    • Segnala
    Wow che beava 馃槏 io intanto mi sto facendo arrivare le cose per i segnaposto che far貌 io per paura che le consegne siano lente, per il resto inizier貌 a guardare allora, grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa
    • Segnala
    Puoi iniziare a farti un'idea gi脿 adesso andando in giro a vedere e poi confezionare 2/3 mesi prima.. io le ho ordinate 10 mesi prima grazie a una promozione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti