Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Bomboniere piantine

Silvia, il 2 Febbraio 2020 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, non abbiamo ancora scelto le bomboniere 😅🙈😂 dopo diecimila idee abbiamo pensato a fare delle piantine (grasse o comunque di piccole dimensioni) o delle composizioni vegetali dentro una boccettina in vetro.. Qualcuna di voi ha scelto una bomboniera vegetale? Che costo può avere?

5 Risposte

Ultime attività da MELANIA, il 18 Aprile 2020 alle 23:18
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho acquistate ma mi ero informata. Se acquisti tu le piantine,il celofan o la scatolina per confezionarle e il nastro spendi circa 3/4 euro a piantina😊Bomboniere piantine 1

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema del nostro matrimonio saranno i tulipani e come bomboniera abbiamo scelto dei piccoli vasetti con dentro il bulbo da piantare. Sinceramente non saprei dirti il costo totale ma sicuramente sarà più basso di certe bomboniere che poi vanno buttate via. Alla mia cresima ricordo che mia mamma aveva fatto le piantine grasse ed erano piaciute molto.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un battesimo dove hanno regalato delle piantine grasse in un vasetto..non saprei dirti la spesa ma erano carinissime! !
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo richiesto un preventivo e venivano circa 8 euro compreso di biglietto, busta e confetti. Ma poi abbiamo scelto altro! 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere piantine 2

    Bomboniere piantine 3
    Ciao! I miei cugini hanno fatto così, non so dirti la spesa ma a me sono piaciute moltissimo 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione