Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Bomboniere per invitati in chiesa

Rosjana, il 28 Agosto 2019 alle 21:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buonasera community,
Ho bisogno di un consiglio.
Io e fm abbiamo trovato su Aliexpress dei piccoli gadget che vorremmo utilizzare come bomboniere per chi verrà solo a vedere la celebrazione in chiesa, corredate da confetti. Abbiamo notato dei cavatappi a forma di cuore e degli apribottiglia con il simbolo dell’infinito e la scritta “love forever”. Il nostro tema è l’amore 😊
Qualcuno di voi ha comprato su Aliexpress e sa dirmi come funziona? O qualcuno ha preso le bomboniere su siti simili?

10 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 29 Agosto 2019 alle 23:52
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille... raccogliamo un po' le idee sui vari articoli e magari settimana prossima facciamo un ordine di prova Smiley smile

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro spesso...come molte ti hanno consigliato, acquista per tempo (solitamente ci mette un mesetto ad arrivare la roba, salvo qualche rara eccezione), e acquista possibilmente da venditori con tante recensioni dove puoi vedere le fotografie che pubblicano gli utenti, di come effettivamente arriva a casa la roba Smiley smile non dovresti comunque avere problemi sugli oggetti come cavatappi ed apribottiglia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2019 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Acquisto spesso anche io su aliexpress, se non hai fretta è l'ideale, ma ti consiglio di comprare solo articoli che hanno giá recensioni, possibilmente con foto! Le recensioni sono affidabilissime 😊 ps dai un occhio anche ad amazon, tante volte ha le stesse identiche cose ma con tempistiche più brevi o con più recensioni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro su Aliexpress molto spesso e sono sempre rimasta soddisfatta al contrario di Wish per esempio che ha tempi di consegna biblici...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i tempi ci starei dentro alla grande, considerando che ci sposiamo a giugno 2020 😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... noi abbiamo comprato delle scatoline x i non invitati personalizzati e tnts altre cose x il matrimonio... risultato ottimo e adesso prenderemo qll x la nascita.... vai tranquilla!!! Considera solo che x arrivare il pacco devi attendere almeno 40 gg così ti regoli con i tempi
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente mi sono fidata però ti consiglio di controllare spesso e nel caso stia arrivando la data prevista della consegna e il pacco nn é arrivato scrivi e sollecita al fornitore che potrebbe inviarti di nuovo la merce o risarcire
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli!!!
    Altra domanda: Le recensioni sono affidabili?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato qualcosina da aliexpress, è sempre arrivato tutto ma anche con 2 mesi d'attesa...Leggi le recensioni😉 Buon acquisto 😗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il portafedi su aliexpress e mi è arrivato dopo un mesetto proprio come lo volevo 😍 importante:leggi sempre le recensioni, i tempi di spedizione a volte sono lunghi ma nel mio caso sono stata fortunata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione