Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Bomboniere equo solidali

Silvia, il 27 Novembre 2019 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha optato per le bomboniere equo solidali? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Non vorrei la classica bomboniera e un amico del mio fidanzato mi ha dato questa idea!

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Novembre 2019 alle 14:52
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia

    il vostro è davvero un bellissimo pensiero e un gesto davvero importante.

    Ti lascio il link ai topic della Community in cui se n'è parlato

    Topic Bomboniere Solidali

    Noi personalmente abbiamo devoluto un importo all'ANT (Associazione Nazionale Tumori), ma credo che ognuno debba essere proteso verso ciò che preferisce, ci sono talmente tante associazioni a cui donare che c'è davvero l'imbarazzo della scelta...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di dare un occhio a AltroMercato sono bomboniere equo e solidali
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Vidas , per l’assistenza ai malati inguaribili. Siamo sostenitori da anni
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo con progetto heal e costano dai 3 ai 5 euro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto con l'AIRC e Telethon però c'è un mondo di associazioni. Ci sono alcuni per le ricerche, per l'istruzione, per le malattie, per gli animali e alcuni per l'ambiente. Se fai delle ricerche in internet trovi un sacco di idee e spunti. Poi va anche in base a quale causa preferite sostenere. Noi abbiamo optato per queste perché abbiamo amici e parenti che purtroppo hanno avuto o non ci sono più per quelle brutte malattie, quindi abbiamo pensato fosse la cosa più giusta da fare. 🙂
    Ci sono anche alcune associazioni che sostengono l'ambiente che hanno matite da piantare, piantine grasse, fogli piantabili.. Cose molto interessanti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bomboniere solidali all’associazione Airc e prenderemo una scatolina (le confezionerò da me). Le scatoline partono da €2 ma puoi donare quanto vuoi...poi ci sono anche i sacchetti di yuta!
    Non farò l’oggettino come bomboniera perché a mio parere è un qualcosa che tutti non sanno dove mettere (me in primis quando li ricevo)! Poi però ognuno la pensa in modo diverso!! Ad ogni modo ci sono tante associazioni a cui donare (ricerca, bambini, ospedali, animali) tutto dipende dalla causa che volete sposare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok abbiamo scelto le bomboniere di cuore matto che sono bomboniere solidali, se vai sul loro sito trovi tutte le informazioni e il catalogo.. i prezzi sono buoni, noi abbiamo scelto la coppia con il cavatappi e tappo che ci costerà 8,50€ in più regalano le partecipazioni
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è molto valida, soprattutto perché si ha l’occasione di aiutare qualcuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione