Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Abituale Luglio 2022 Verona

Bomboniere claraluna Verona o dintorni

Denise, il 18 Marzo 2020 alle 12:50 Pubblicato in Nozze Veneto 0 12
Ciao ragazze, in questi giorni essendo chiusa in casa ho guardato un po’ di siti di bomboniere ... vi fidate a farvi arrivare le bomboniere via corriere?? Non mi sembra ci siano tanti rivenditori claraluna qui in zona Verona ... se ne arrivano di rotte?? Qualcuno mi può spiegare come funziona o se sapete se ci sono rivenditori zona Verona ?? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Denise, il 19 Marzo 2020 alle 22:44
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si all’incirca sono 870 euro per le bomboniere che mi piacciono ... ottimo grazie mille davvero ... speriamo finisca questo brutto periodo in fretta così posso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. I prezzi poi sono quelli dei negozi normali dove compri claraluna. In più paghi solo la spedizione perché è assicurata e comunque va a dimensione del pacco.. io su 900€ di bomboniere ho pagato 25€ di spedizione.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie ... allora se non trovo nulla in zona provo a contattarli.. grazie mille 😀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo in Friuli e loro spediscono dalla Campania. Tra l’altro mi hanno mandato tutto (nastrini, confetti è quello che serviva per confezionarle) e me le sono finita io perché internamente dovevo metterci il bigliettino di ringraziamento e non i confetti.. ma te le mandano anche già confezionate. Ti mandano via whatsapp la foto di come verrebbe finita e ti gli dici se va bene o se vuoi cambiare qualcosa. Stessa cosa per scegliere i colori dei nastri.. ti mandano la foto e tu scegli
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei tu?? Cioè hai fatto tutto online?? Questa cosa mi spaventa un po’ però magari proverò a chiamare il fornitore e sentire le clausole ..: grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate tramite il sito maroflor.com che ha anche 2 negozi fisici in Campania. Mi hanno spedito tutto via corriere ed è arrivato tutto come programmato è perfetto. Li trovi anche qui sull’app tra i fornitori.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... il sito di Clara luna non mi funziona .. proverò nei prossimi giorni a vedere se mi da i punti vendita
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Abituale Luglio 2022 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille veramente, appena possibile andrò lì a Villafranca allora 😀
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di San Bonifacio c'è un negozio a Caldiero LO SCRIGNO prova vedere se vendono qualcosa oppure a San Bonifacio c'è L'IMPERO DELLA BOMBONIERA😊


    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, fai un giro (quando sarà possibile ovviamente) da Nicolis a Villafranca. Ha tanto di Claraluna. Per gli acquisti online, se il prodotto è assicurato da rottura, ecc vale la pena provarci
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho appena visto in Veneto ci sono 40 punti vendita in Veneto...di cui qualcuno anche a Verona....😍😍😍😍...Verona porta Nuova...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione