Emanuela
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Bomboniera poco apprezzata

Emanuela, il 6 Novembre 2016 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Premetto che non amo in genere le bomboniere e soprattutto le "prendi polvere", per cui vorrei optare per qualcosa di utile oppure i bonsai solidali, e fino a qualche giorno fa ormai mi ero decisa per questi ultimi. Poi una di voi ha postato le foto della sua bomboniera e mi sono detta se potesse essere un'idea visto che era sia carina che utile, ma l'ho mostrata a tre persone e tutte e tre mi hanno detto che comunque né la utilizzerebbero, e quindi perderebbe il valore di utilità, né la metterebbero in una vetrina, perché è pur sempre un "mestolo". Voi che dite? Io la utilizzerei sinceramente, e in più sarebbe un elemento decorativo per la mia cucina, ma io sono un po strana, magari sbaglio...

Bomboniera poco apprezzata - 1
Condividi su:

53 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    Guarda, a quel prezzo le avrei prese fatte... Sicuramente spenderò circa la stessa cifra più dovrò trovare dei contenitori per il trasporto... Cmq bene, sono contenta! Ciao ciao 😘
  • Emanuela
    Emanuela ·

Beh, il tuo prezzo è ancora meglio!!! Si, noi ovviamente le abbiamo prese a quel prezzo già confezionate con nastri, fiorellini, (o quello che vogliamo), a scelta + i confetti che sono quelli Maxtris.
    Comunque in altri negozi ci hanno chiesto dai 10 ai 12 Euro, e ci raccontavano che non potevano fare sconti assolutamente...roba da pazzi!

• Anna
    Anna ·
    Wow, ottimo prezzo... Io 7,50 ma ci devo aggiungere i confetti (che prendo di quelli buoni 😋), il nastrino del colore del mio matrimonio e fare tutte le confezioni.
  • Emanuela
    Emanuela ·
    Visualizza messaggio citato
  • Anna
    Anna ·
    Solo per curiosità, quanto le paghi?
  • Emanuela
    Emanuela ·

In negozio, ho trovato un offerta da paura.

• Anna
    Anna ·
    Bravissima... Ora devo fare anch'io l'ordine definitivo... Ho aspettato un attimo perché le confeziono da me e volevo attendere per i confetti. Tu dove le hai acquistate? In negozio o in internet? Bacione
  • Emanuela
    Emanuela ·
    Annaaaaaaa, bomboniere comprate!!! È andata. Non ne potevo più, adesso mi sento più sollevata 😊
  • Emanuela
    Emanuela ·
    Anna, grazie infinite davvero, certo che si capisce! Smiley heart
  • Anna
    Anna ·
    Ho fatto un po' di foto diverse per darti di più l'idea... Spero si capisca

Bomboniera poco apprezzata 1

Bomboniera poco apprezzata - 1

Bomboniera poco apprezzata - 2

Bomboniera poco apprezzata - 3
  • Emanuela
    Emanuela ·
    Sì grazie Anna, mi fai un grande piacere
  • Anna
    Anna ·
    Il "cucchiaio" è il porta mestolo... Non lo usi per cucinare ma per appoggiare le posate... Stasera se riesco ti mando una foto...
  • Emanuela
    Emanuela ·

Grazie Anna! Una domanda: ma il cucchiaio è grande quanto un mestolo da cucina o quanto un cucchiaio da minestra? Non riesco a capire dalle foto.....

• Anna
    Anna ·
    Io faccio proprio questa quindi sono di parte!!! Noi amiamo la cucina e chi ci conosce sa che comunque questa bomboniera ci rispecchia. A chi l'ho fatta vedere è piaciuta. Il piattino sotto si può usare come porta caramelle volendo e il porta mestolo usarlo da solo in cucina.Mi sono fatta mandare dei campioni ed é molto meno fragile di quello che si vede in foto.Poi, della stessa linea, c'è lo svuota tasche che non è affatto male!Anch'io ero partita dai bonsai ma è difficile gestirli, costano tanto e se uno non ha il pollice verde, non gli resiste molto! Insomma, che sia una o l'altra cosa, ci sono sempre i pro e i contro.Ti dico la verità, mi è dispiaciuto rinunciare ad una pianta come bomboniera ma abbiamo preferito così.In ogni caso.. Ricorda che non accontenterai mai tutti. Né con il portamestolo, né con lo svuotatasche, né con la pianta! È giusto ragionarci ma l'importante è che piaccia a voi sposi e magari che un po' vi rispecchi! Buona ricerca...
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    Io oggi sono stata da Maison du monde ho apprezzato un portacaremelle o portaconfetti in vetro a 8,99... Quasi quasi confeziono io... risparmio e soprattutto faccio un figurone. Se trovo foto te la mando.
  • Francesca
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Francesca ·
    Idem come simona, avrei paura di romperla...forse sono un po' maldestra io, però è bella e la metterei esposta.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti