Charu
Sposa Novella Giugno 2019 Napoli

Bomboniera con le rose

Charu, il 15 Aprile 2019 alle 12:21 Pubblicato in Fai da te
Abbiamo scelto come tema le rose rosse. Faremo due bomboniere, quella nella cupola come bomboniera principale mentre quella dentro la scatoletta con una rosa rossa e le perline bianche per le altre persone (amici e colleghi che non vengono al matrimonio). Se foste le invitate vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere? Comunque la rosa dentro la scatolina sar脿 fatta a mano da me. Quindi cosa vorreste leggere nel bigliettino? Idee 馃槶

Bomboniera con le rose 1

Bomboniera con le rose 2
Condividi su:

43 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Roma
    Alessia

Ciaoooo sono bellissime... ottima scelta =)

• Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Taranto
    Valentina
    Bellissime entrambe 馃槈
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa VIP Giugno 2020 Napoli
    馃懓mery馃拲 Online
    Visualizza messaggio citato
    Adorooooooo!!!!
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella
    Sii a me stoffa 馃榿
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲 Online
    Ah ma le tue sono di stoffa???le mi猫 sono stabilizzate!!!
  • Raffaella
    Raffaella
    Aaah vabbe' quindi diciamo che comunque l脿 si andava a finire...io ero indecisa tra rose di stoffa,rose stabilizzate,queste che ha postato la sposa del post sono molto belle...ma le altre rose che ho visto in giro erano decisamente piccole ..allora appena le ho viste ho deciso di optare per queste qui di stoffa che mi arriveranno a breve 馃榿馃槏sperando di non cambiare idea nel corso dell'anno馃槀馃槀馃槀
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲 Online
    Allora io ho visto le tue a 10,50 (solo la bomboniera) poi 13鈧 con tutta la confezione come hai pagato tu...Anche la mia ha la confezione con la lanterna a led馃槏cmq pi霉 o meno 猫 lo stesso genere!!!bellissime!!!馃槏
  • Raffaella
    Raffaella
    Si anche questa li ha ma non si vedono dalla foto,perc猫 la rosa 猫 abbastanza grande.Siccome tu mi hai scritto che costano 10,50 ed io le ho pagate 13鈧,ma le vendevano ancora di pi霉, 猫 per questo che ti ho detto costano di pi霉,in base al prezzo che mi hai indicato tu nella precedente risposta ...magari hai trovato una buona occasione! Ad ogni modo si sono vistose,ma mi sono piaciute tanto soprattutto per la grandezza e per la confezione che 猫 una lanterna a led,io avevo un progetto e mi sono sembrate perfette per la mia occasione.Chiaramente sono gusti,non piacciono a tutti,ti auguro di trovare ci貌 che cerchi 馃槝
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲 Online
    No tesoro veramente io le ho viste tali e quali alle tue!!!le tue non mi sono piaciute proprio perch茅 sembravano "troppo " (parere personale eh non voglio offendere)invece quelle che dico io sono ugualissime come grandezza dell ampolla di vetro per貌 hanno i petali di cristallo anche all interno sotto alla rosa per貌 guarda che non costano meno bens矛 DI PI脵 DI QUESTE TUE!!!(2鈧 di differenza ragion x cui non me ne frega che costano qualcosa di pi霉 e prendo quelle)
  • Raffaella
    Raffaella
    Si quelle che dici tu le ho viste anch'io ma proprio per la piccolezza della rosa e per quella pallina sopra singola non mi piacevano, oltretutto quella 猫 una dimensione ridotta rispetto a questa che vedi,che dalla foto sembra normale ma 猫 alta 16 cm ...siccome difficilmente si vede cos矛 nei negozi,uguale uguale a questa,le ho commissionate a mia zia che fa la rappresentante di diversi marchi.Quelle di cui parli le ho viste anche da celiento,ma sono fondamentalmente diverse,motivo per cui costano qualche euro in meno.Almeno io finora nei negozi non le ho viste cos矛,ne ho girati parecchi...poi non saprei 馃槀馃槀
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲 Online
    Dove le hai prese?
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲 Online
    Ah si simili a come le ho viste io...per貌 le mie hanno la rosa pi霉 piccola e sopra invece della pallina di vetro hanno una pallina tutta con Swarovski...la tua solo la bomboniera sta 10,50...
  • Raffaella
    Raffaella
    Eccola...鉂o笍

Bomboniera con le rose 3
  • 馃懓mery馃拲
    馃懓mery馃拲 Online
    Hai foto????
  • Raffaella
    Raffaella
    Sii certo incluso confezione,il marchio devo vedere... sinceramente forse me l'avr脿 anche detto la commessa ma guardando le bomboniere non ci ho nemmeno fatto caso,non vado molto dietro a queste cose insomma...quindi non mi sono posta il problema 馃槀ti posso far sapere quando le ritiro 鉂o笍
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica
    Bellissimo
    Complimenti

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti