COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Novella Settembre 2021 Treviso

Blocco ricerca fornitori

Roberta, il 1 Ottobre 2020 alle 07:56 Pubblicato in Assistenza 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno avrei bisogno che sia bloccata la ricerca di fornitori bomboniere in quanto stavo cercando una cosa specifica ma non mi è stato possibile specificarlo in chat. Ora mi arrivano messaggi su whatsapp di fornitori e vorrei bloccare questa cosa nell’immediato grazie. Saluti

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 1 Ottobre 2020 alle 17:10
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fatto grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2022 Biella
    Veronica ·
    • Segnala

Io ho dovuto bloccare il numero di telefono di un fotografo che continuava a chiamarmi... Insopportabile.

Apprezzo l'aiuto dell'app, ma sarebbe meglio se proponesse a noi i profili dei fornitori che più si avvicinano alle nostre esigenze. Inviando richieste di preventivo a caso diventa davvero difficile da gestire...

• Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

A volte capita che quando richiedi un preventivo, nel momento della conferma se non ti accorgi di togliere le spunte ad altri fornitori simili che l'app ti propone in automatico, vengono mandati messaggi multipli. Anche a me è capitato..Smiley atonished

• Rispondi
  • Veronica
    Sposo Curioso Agosto 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Roberta! Ti capisco, anche a me è successa la stessa cosa, mi chiamano fornitori e non so nemmeno che cosa mi stanno vendendo(abito da sposa, fiori o bomboniere). Comunicano con me sicurissimi che io abbia visto il loro profilo qui nell’app ma purtroppo non è così! Anche per me non si avvicinano a ciò che cercavo, perché sono stata aiutata nella ricerca ma non l’ho fatto di persona, così ho tolto subito il numero di cellulare nel mio profilo e la cosa è stata risolta per le volte seguenti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie ma io non ho dato di mia iniziativa alcun riferimento ne’ ho inviato richiesta di informazioni . Comunque grazie mille buona giornata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Se posso darti un ulteriore consiglio quando cerchi i fornitori togli il numero di telefono ovvero inserisci una serie di zeri...cosi se dovessi inviare una richiesta a qualche fornitore non ti contattano tramite sms Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Roberta,

ti suggerisco di scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com e il dipartimento competente saprà come aiutarti! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti