Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Biscotto granulato

Riccia, il 12 Dicembre 2019 alle 22:26 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buonasera ragazze chi di voi mette il biscottino granulato nel latte? Quanti misurini mettete? Io ho da poco dovuto cambiare latte alla mia piccola che tra pochissimi giorni compirà 6 mesi perché il pediatra mi ha detto che nn c era più bisogno di darle anti reflusso ma quest altro tipo di latte è molto piu liquido e non le piace molto, mamgia la metà di dose rispetto a prima, e avevo pensato di aggiungere il biscotto granulato ma non so se sbagliare xk il. Pediatra nn è molto d accordo... Pareri per chi lo usa grazieeee

13 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 13 Dicembre 2019 alle 17:41
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso* mettere
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io mi preoccupavo xk è calorico... Cmq ho chiamato il pediatra e mi ha detto k poso mettere un cucchiaino
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usato per due giorni 🤣 dopo le è venuta cacca molle e l’ho abbandonato, ma la mia pediatra me l’ha proposto senza problemi a sei mesi. È mia figlia che non tollera certe cose.
    Io ti dico solo che il biscotto è molto calorico, ma non è nocivo!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla.. è normale farsi mille pensieri 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh forse hia ragione mi faccio troppi problemi essendo specifici per i bimbi non dovrebbero creare problemi se usato in eccesso allora sj... Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo provato a metterlo nel latte ma probabilmente la tettarella non era adatta e non scendava, poi mio figlio preferiva mangiare lo yogurt a colazione con all'interno due cucchiai di biscotto granulato che poi ho sostituito con i classici plasmon.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra piccola per darle zuccheri diretti...io ho iniziato ad usarlo solo a un anno e mezzo quando gli ho introdotto il latte vaccino.
    Questo infatti, per l apporto proteico troppo alto che fornisce, deve essere diluito con acqua o con biscotto.
    Ad oggi che ha due anni gliene metto due chucchiaini in circa 260ml di latte..Prova a cambiare marca di latte artificiale e vedi se gradisce di più
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ha 10 mesi.. dai 6 agli 8 mesi non L ho più usato perché si era stancata e non lo beveva più... ora a volte lo uso a volte no dipende... comunque io uso il granulato plasmon ed essendo comunque prodotti specifici per bimbi io non mi sono fatta nessun problema... alla fine ora le do il plasmon intero e lo mangia a volte.. quindi è la stessa cosa:. Inoltre ripeto la mia pediatra me L aveva fatto iniziare senza problemi.. lei la mattina beve 180 ml di latte con un misurino di biscotto... se non glielo metto poi mangia un biscotto da sola ( q volte preferisce così)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulls confezione c è scritto da 4 mesi però nn so... Ma può nn prendere il latte?? Nn so cm fare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora lo usi ancora??? A me dicono k contiene troppo zucchero è vero?? Xk quando faccio il latte a mia figlia di 210 gr devo mettere 3/4,misurini ma ho paura k le facciano male
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato con il
    Biscotto granulato a 4 mesi e mezzo e usavo un misurino... la mia pediatra me L ha consigliato senza problemi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba ha 6 mesi, le do solo il mio latte quando non le do le pappe quindi niente granulato comunque non so, mi sembra troppo piccola per i biscotti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non lo abbiamo usAto perché anche il mio pediatra non era d’accodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione