Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Bimbi in taxi 🚕

Federica, il 26 Novembre 2019 alle 21:11 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera ragazze, una stupidata ma essendo la prima volta che mi capita vorrei chiedere a voi super mamme se avete esperienza! Vi spiego, a capodanno andremo a casa di amici a festeggiare... essendo il primo anno con la nostra bimba abbiamo preferito organizzare un capodanno tranquillo a casa piuttosto che andare nel classico ristorante con bolgia, botti, ecc.... ho questo dubbio: visto che questi nostri amici abitano in una zona abbastanza brutta non vogliamo andare in macchina per paura che ce la spacchino (avendo due macchine nuove mi romperebbe abbastanza trovarmi magari con un vetro rotto!) e quindi pensavamo di andare e tornare in taxi a casa di questi amici! Ora la mia domanda è questa: avendo telaio e ovetto, i taxisti accettano di mettere l’ovetto davanti (ovviamente chiederò che venga disattivato l’airbag passeggero)? Per il telaio non penso ci sia problema perché è come se avessimo una valigia e lo metteremmo nel bagagliaio! Grazie come sempre 😘

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Novembre 2019 alle 13:16
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela!! Sicuramente è una cosa normalissima ma non essendomi mai capitato volevo essere sicura 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti l ovetto dietro così il taxista non deve disattivare l airbag!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è tassista a Roma, sicuramente puoi montare l'ovetto, ma te lo farà montare sul sedile posteriore (è meglio anche per te, visto che comunque voi sarete seduti dietro).

    Mio marito carica in continuazione passeggini, telai, ovetti ecc. è assolutamente nella norma Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Torino e mi è capitato di doverlo prendere un paio di volte io in realtà mettevo l'ovetto dietro allacciato con le cinture e stavo dietro anche io. In realtà non ho mai avvisato ne prenotato e non ho mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero bisogna prenotarlo? Io l’ho sempre preso e non l’ho mai prenotato! Comunque si, farò di sicuro una chiamata per sicurezza o chiedo ad un mio amico che fa il taxista ora che ci penso! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non penso, siamo a Torino, è pieno di taxi! 😂 ogni tanto lo prendo ed arriva anche in piena notte in 3-4 minuti quindi non penso ce ne sia bisogno!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiamare la compagnia dei taxi e chiedere per essere sicura..prenotate miraccomando!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A scanso di equivoci direi di sì... il taxi ho letto che è esentato per legge dall'avere i seggiolini con sé, ma questo non è il tuo caso avendo il tuo ovetto... avvisando durante la telefonata, di sicuro si evitano discussioni. Essendo Capodanno il taxi lo prenotate in anticipo?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche, in effetti non ci avevo pensato perché io tengo sempre l’ovetto davanti! Dici che quando chiamo il taxi li devo avvertire di questa cosa?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me vi fanno allacciare l'ovetto sul sedile posteriore in senso contrario di marcia con le cinture di sicurezza, sul sedile di dietro va un genitore e sul sedile davanti l'altro genitore... mi sembra una soluzione migliore rispetto all'ovetto davanti e ai genitori dietro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione