Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Settembre 2019 Enna

Biglietti bomboniere

N&P, il 16 Agosto 2019 alle 23:23 Pubblicato in Fai da te 0 13

Buonasera sposine… come procedono i preparativi? io sono arrivata alla fase bigliettini per bomboniere e ,a tal proposito , mi chiedevo se voi i vostri li avete creati da sole?! Io vorrei farlo ma non riesco a trovare un file o un link da usare.. qualcuna può aiutarmi? ve ne sarei molto grata.

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Agosto 2019 alle 14:42
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Ci sono diverse opzioni:

    - fatti dare il bigliettino con le bomboniere

    - puoi crearlo tu con il design che desideri su word o prendendo immagini da google

    - puoi comprare dei cuoricini di legno e scrivere a penna le vostre iniziali e la data

    - puoi creare una piccola pergamena con anche una frase romantica o religiosa (può essere anche una diversa per ogni bomboniera, o 3-4 diverse per renderle miste)

    - puoi allegare una foto vostra in bianco e nero o stilizzata

    - puoi aggiungere anche dei dettagli come una chiave o un cuore o qualcosa che vi simboleggi (trovi tantissimo su amazon).

    - se hai tempo e creatività puoi scriverli a mano (anche solo le iniziali e la data e un cuore)

    - puoi aggiungere un fiore vero o finto (lavanda, rosa, etc..)


    Spero di esserti stata un pò di aiuto!

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho acquistati nel negozio dove abbiamo comprato le bomboniere e sabato scorso mi sono divertita a scrivere a mano dietro dove c'è il disegno i nostri nomi e a fianco la data del matrimonio..😊
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi li hanno dati con la partecipazione e li abbiamo poi dati al negozio bomboniere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno mandati assieme alle partecipazioni, poi li metterò dentro il sacchettino con i confetti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto le bomboniere solidali e c'era dentro il bigliettino dell'associazione ma senza spazio per i nostri nomi... Ho ovviato al problema creando un timbrino personalizzato,che ho usato poi anche per altre cose come conetti riso e sacchettini confettata ...così ho timbrato dei tag rotondi e li ho inseriti sia dentro ai confetti della bomboniera solidale, sia sui sacchettini che ho preparato per gli amici, colleghi ecc che non verranno quel giorno!
    Questo é il risultato...spero di averti dato un piccolo suggerimento 🙂Biglietti bomboniere 1
    Biglietti bomboniere 2
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li hanno mandati con le partecipazioni ma son ancora da scrivere, li stiamo scrivendo a mano..Più che altro, non so come attaccarli! Non hanno nessun buchetto per farci passare un nastro o un filo. Mia mamma dice che si infilano direttamente dentro il sacchetto dei confetti, io pensavo di attaccarlo sopra 😕
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho scritti a mano 😊 ho preso i bigliettini per le bomboniere della THUN e ho semplicemente scritto i nostri nomi e la data
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi li ha fatti il tipografo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non so se farli da sola come per le Partecipazioni o no 😅 spero siano compresi con le Bomboniere
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io i bigliettini per le bomboniere li scriverò da sola, li ho comprati bianchi su Amazon; scriverò una frase sul retro e i nostri nomi con la data del matrimonio sul davanti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ma quindi non segui la stessa linea delle partecipazioni tipo con lo stesso logo?
    So che alcune delle ragazze erano riuscite a farsi le partecipazioni con il sito canvas. Prova a vedere se c’è la grafica per i bigliettini
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Enna
    N&P ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I sacchetti li sto realizzando io e volevo vedere se riuscivo a fare anche i bigliettini da inserire.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri erano compresi con le partecipazioni e ne ho fatti stampare in più per i sacchettini con solo i confetti.
    A voi non li fanno uguali alle partecipazioni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione