Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Agosto 2016 Savona

Beta hcg settimana 8+2

Ilaria, il 23 Giugno 2017 alle 16:00 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ciao a tutte!

Martedì ho fatto le beta e risultato **** mUI/ml sono buone secondo voi?

Il ginecologo rientra i primi di luglio Smiley angry

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Giugno 2017 alle 03:54
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no.. ma abbiamo già verificato che è uno solo!! Smiley laugh forse è perché cresce in fretta che mi fa stare così male Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterima sono altissime casi di gemelli in famigli?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Viva il lupo!! Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto bene allora! In bocca al lupo per il resto della gravidanza!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le beta non le ho fatte: dopo il test ho chiamato la ginecologa e ho aspettato la prima visita. L'acido folico lo prendevo già, per il resto la ginecologa mi ha solo detto di tenere alcuni accorgimenti (soliti: niente salumi, pesce crudo, lavare bene le verdure ecc.). Mi ha anche detto di evitare i rapporti e attività fisiche pesanti finché non avessimo visto l'embrione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti ringrazio! Lo so che in realtà non si fanno più a questa settimana ma dopo una brutta esperienza per me aspettare l'ecografia successiva, il 4 luglio, a ben 11 settimane mi metteva ansia.. almeno per capire se stava andando avanti.. poi alla fine lunedì sono andata dal ginecologo causa vomito incontrollabile e con la scusa abbiamo visto il piccino Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, complimenti per la gravidanza! Il valore e' alto ma quello che conta e' l'andamento. Solo che alla tua epoca gestazionale le beta HCG non radoppiano piu' come all'inizio della gravidanza quindi non credo abbia senso fare un altro prelievo. A 8+2 la cosa piu' indicata e' l'ecografia....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi con esame dell'urine...qllo d gravidanza ? Se si anche nelle urine si controllano le beta. Cmq nn è d'obbligo farle. Durante la visita t dirá il gine quali esami fare. Ora l'importante è che prendi acido folico e che nn mangi carne cruda o frutta nn lavata ( con amuchina e bicarbonato) nel caso in cui nn fossi immune alla toxoplasmosi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marika, non tutte le ginecologhe richiedono le beta! Alcune le prescrivono ed altre no....di solito servono in caso di problematiche (cioè perdite o dolori o situazioni in cui devi indagare il normale svolgimento della gravidanza) ma non sono obbligatorie....alcune donne le fanno di loro spontanea volontà per avere conferma che va tutto bene, ma ti riempi solo di inutili ansie secondo me (te lo dico perchè io le ho fatte e stavo troppo in ansia prima dei risultati e dopo perchè non capivo se andava bene o male ecc...) quindi alla prossima gravidanza le farò solo se mi verrà richiesto...

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pistoia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate l'ignoranza ma di solito in che momento si fanno le beta ...perché vi spiego io ho fatto il test ieri è stamattina poi le analisi delle urine. Poi ho chiamato la ginecologa e lei mi ha fissato la visita il 12 luglio che dovrei essere nella 7 settimana. Mi.ha dato l acido folico e qualche accorgimento per l alimentazione. Però non mi.ha detto nient'altro cioè cosa devo fare nel mentre....apparte aspettare!?!?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. Io ho fatto una eco alla sesta settimana ma siccome la prossima eco ce l'ho i primi di luglio ho fatto le beta per sapere se stava andando cmq avanti bene.. purtroppo ho vissuto ad aprile una bruttissima esperienza e quindi ora cerco certezze..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito si fanno le primissime settimane a distanza di tre giorni perché più che il valore in se è importante che raddoppino costantemente. Comunque la mia gine per esempio me le ha fatte fare solo pro forma perché mi servivano per il certificato da consegnare al lavoro

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi e nella norma Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì ho visto anche io su internet ma volevo sentirlo da qualcuna che le ha fatte.. Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Vedendo le tabelle su internet mi sembra di sì, c'è scritto nona settimana (15.600 - 181.075)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione