Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso

Battute fuori luogo

Sara, il 27 Aprile 2020 alle 07:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 70
Vi pare che dopo i 5 minuti della conferenza di Conte mi arrivano dei messaggi da una mia amica:
“.....morale ti devi sposare con la mascherina 😂 di pizzo bianco 😂 rimarrà nella storia 😂”
Io boh... un minimo di tatto...? Sono la prima ad essere autoironica e che prende sul ridere le cose, ma dopo averlo già rimandato (e anche li... tutto il pre, ve lo lascio immaginare) nessuno si pone il problema di come ci si possa sentire? Già stiamo valutando il da farsi... queste battutine sono del tutto fuori luogo. Non trovate?

70 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 8 Giugno 2020 alle 13:36
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.. io lavoro in un bar.. vi lascio immaginare quante me ne capitano per davanti e quante ne sn costretta a sentire.. dagli estranei ke a stento saluto e si sentono in dovere di dire la loro senza che nessuno glielo chiede e i clienti piu affezionati.. non parliamo d una mia amica che si trova nella mia compagnia sempre battutine d questo genere.. che solo vedere la sua foto su whatspp mi da la nausea.. morale della favola ora lei sta convincendo il fidanzato ke nn ha mai minimamente parlato d matrimonio dato kw nn ha proprio la testa e la maturità tale a sposarsi..ciò significa che la cattiveria e dettata solo da tanta.. troppa gelosia.. quindi all oggi sposine mie care stringiamoci forti e superiamo queste cattiverie e solo il prezzo da pagare x essere stupendamente fortunate grazie ai nostri fm💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Senza parole davvero!!!!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo così. Era il gg in cui ho festeggiato la promessa. Questa mia amica non mi scrive mai apparte auguri di Natale e Pasqua quindi poteva benissimo starsene zitta quel gg.. pubblico su WhatsApp la foto di me e Marco con la torta della promessa e lei sapeva benissimo che il mi sposavo a maggio. E mi scrive: "tanti auguri cara, avete fatto la promessa?? Che bello!!! una mia amica si sposa a maggio, ma non penso proprio che riuscirà a sposarsi ahahahahhaahah"


    Sono stata fin troppo educata a rispondergli, si è un momento un po' difficile. E ho cancellato il numero. Non ho perso nulla sinceramente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' vero, verissimo. Se ci saranno altre battute così da parte sua penso che potrei scoppiare, data la situazione che stiamo vivendo... Amica di famiglia o non, c'è un limite che poi non sopporto più!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo auguro davvero! Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem... ma un conto è se viene da qualcuno di caro e posto come un suggerimento, o chiesto in modo educato, comprensivo, e dolce... Un conto è sparare così! L'invidia a volte davvero fa agire senza azionare il cervello!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Addiritura era la testimone??? Oh mamma mia!!! Questa deve essere stata tosta...

    Cmq hai ragione.. io vado avanti per la mia strada. Se si potrà fare... chi vorrà, verrà!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E sosteneva pure di avere ragione magari?!

    Ahhh... a me non verrebbe mai in mente di scrivere così ad una mia amica.

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ce ne sono migliaia di 'amicizie' così. È proprio vero che la gente gode a vedere che le cose ti vanno male.. Tieniti vicini solo chi vedi che vuole il tuo bene. ESSERE AMICI QUANDO LE COSE VANNO BENE È FACILE, IL VERO AMICO È QUELLO CHE TI STA VICINO ANCHE QUANDO LE COSE TI VANNO MALE.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh una super amica la tipa 😒 un minino di tatto cavolo... non ascoltarla ti sposerai senza mascherina e più bella che mai 😍
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella non ascoltare nessuno se non il tuo futuro marito in queste decisioni. Io sono una ex sposa del 4 luglio e ho rimandato al 26 settembre e alcune persone non fanno altro che gufare e dire che alla fine è meglio rimandare al 2021 perché ci si sposa una volta sola e il mio sarebbe un matrimonio un po' Tric e trac....le persone che ti vogliono veramente bene secondo me non fanno questi commenti che non fanno altro che aumentare la nostra ansia, ma rispettano le tue decisioni. Chi vorrà venire benissimo chi non vuole ciaoneeeeee!! L invidia è una brutta bestia !
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stimo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara... come ti capisco... ti parla una che ha chiuso un rapporto con una persona che si definiva AMICA quando della parola amicizia non ha capito veramente nulla... ed io che ci credevo e l'avevo anche scelta come testimone... credimi, queste persone non meritano neanche un minimo di considerazione... Le vere amiche TI AIUTANO, TI CONSOLANO E TI SOSTENGONO... non ti buttano giù ulteriormente davanti ad una situazione così pesante da sopportare... se c'è una cosa che ho capito è che la cattiveria, l'invidia e la ipocrisia non ha mai fine.... VAI AVANTI PER LA TUA STRADA ❤ lasciando dietro di te tutto ciò che ti fa stare male... a partire dalle persone
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cancellato il numero di un miA amica proprio per una questione del genere. Tutta invidia, sorridi e vai avanti
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro ogni bene 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In altri frangenti probabilmente anche io avrei agito così, ma non voglio attirare a me energie negative e men che meno sentirmi dire “eh, io te lo avevo detto” perché poi farei disastri... quindi io evito, sto nel mio, se si farà bene e sarà per noi un trionfo, se non si farà noi ci avremmo sperato fino alla fine...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avrei risposto che è vero, in fondo dei conti, la mascherina non è per tutti! Subito dopo, zac, segno rosso sul suo nome ed una invitata in meno! Ma ahimè è il mio pessimo carattere che mi fa agire... 😉
    Non prendermi come esempio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono persone che non hanno tatto né la capacità di immedesimarsi nelle emozioni degli altri... Fortunatamente almeno fino ad ora non abbiamo avuto a che fare con consigli non richiesti o sarcasmi inopportuni ma qualora dovesse succedere non so se riuscirei a non rispondere in malo modo 😅🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, grazie, mi fate sentire proprio meno sola!

    Soprattutto nel fatto di dover badare ANCHE a questo problema delle persone senza tatto o con la battuta inopportuna...

    Se c'è qualcosa di bello in cui sperare in questo 2020 perchè si deve sempre cercare di guardare il peggio?! Esprimendolo minimizzando il nostro matrimonio...

    Come fosse una festicciola così, in un giorno qualunque, "tanto il matrimonio è l'ultimo dei pensieri adesso"... Eh perchè non è il tuo!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si sono msg fuori luogo, non sapendo che anche lei dovrà indossarne una non solo la sposa!... Pensa positivo.. Le cose cambiano di giorno in giorno.. Non possiamo fare previsioni.. Incrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fortunatamente non ci è ancora capitato, solo una l'ha presa alla larghissima oserei dire chiedendo se abbiamo già pensato a cosa fare in caso di restrizioni ma sono ovviamente stata molto diplomatica nella risposta. Certo, non è la fine del mondo rinunciare alla festa ci mancherebbe ma c'è comunque modo e modo per informarsi, chiedere le cose ecc.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che una cosa l'ho capita in questo periodo: purtroppo le persone in generale mancano di tatto e sensibilità. Io ai vari messaggi che mi stanno arrivando rispondo sempre in modo deciso e con tante faccine simpatiche e cuori, di modo tale da non fare percepire che mi stanno mettendo ancora più ansia. Così non do modo di fare ulteriori domande o commenti 😎
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho spostato da giugno ad agosto speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questa gente farei un bel colpo di telefono e gliene direi 4. Assurdo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema che abbiamo noi con i parenti che danno per scontato il fatto che sposteremo il matrimonio al 2021.... cose da matti!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti dovuto rispondergli : il virus rimarrà nella storia, il mio matrimonio rimarrà nei ricordi e non voglio nessuna traccia al mio matrimonio di questa pandemia! La mascherina la metti tu se ti piace l'idea. 🙄😆
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...😪 non si rendono conto di come ci sentiamo in questo momento!
    Purtroppo io nemmeno dai familiari vedo un po' di empatia...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti poteva evitarla la battuta! Probabilmente era molto ironica la cosa per cercare di riderci su... Però allo stesso tempo doveva capire che è un momento moooolto particolare per noi spose/i 2020 (qualsiasi esso sia il mese). Siamo tutti sul "chi va là" con umori alti e bassi!... Ma soprattutto... Siamo molto confuse sul da farsi!... Dovrebbero immedesimarsi per capire cosa si vive!... Certi ci rispondono pure con la frase: il matrimonio è l'ultima cosa di cui pensare!....
    Non considerando che noi ci abbiamo messo cuore anima e soldi nel organizzare al meglio quello che sarebbe stato il nostro giorno!...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente è egoista ed opportunista...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti mando un grande abbraccio e sappi che siamo tutte messe cosi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero tanto!! In bocca a lupo anche a te🤞🏻☺️ E non ascoltiamo quello che dicono gli altri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione