Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Batteria pentole help!

Maria, il 27 Marzo 2020 alle 02:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ragazze come va ?? Beh qst situazione del virus... immagino che ci ha sconvolto un po’ tutti 😣
Vorrei un consiglio visto che non ho proprio idea di che batteria di pentole comprare!! Mi sapete consigliare qualche marca?? Avrei optato per quelle in pietra lavica che ne dite? , non ne ho viste molte in giro, e non ne ho proprio idea di come fossero però da quello che sento le preferiscono a quelle in acciaio... e, quindi sapete dirmi chi potrebbe averle?

11 Risposte

Ultime attività da Gió💐, il 27 Marzo 2020 alle 21:36
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la batteria della Barazzoni 😊 in acciaio con fondo spesso, le devo ancora utilizzare ma sembrano ottime! Se può aiutarti, ho acquistato la Tummy, la trovi spesso anche su siti come Westwing e Privalia! Come pentole in pietra ho preso qualche padella e qualche tegame di Kasanova 😊
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Marzo 2020 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Lagostina, le ho io e sono pessime!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il set di pentole Lagostina Briosa con i manici in silicone, in modo da non scottarti. Sono ottime e non pesanti...in più le ho prese la scorsa estate alla Rinascente con il 70% a 100 euro!!! Cmq le trovi anche su amazon a un buon prezzo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo molto bene con le pentole Petra di kasanova! Tieni conto ti che le prime le ho acquistate bene 4 anni fa! 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la batteria della Barazzoni..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio secondo mia esperienza personale visto che vivevo da sola da anni e ora da un anno convivo... Non prendere la batteria completa alla fine finirai per usare solo un paio di pentole... Evita quelle con manico lungo con il tempo sono scomode da trovare posto nel mobile... Considera una pentola grande almeno 7 litri se siete più di 5 persone è comoda per cucinarci la pasta...poi vai a prenderle a scendere per misura insomma pentole alte che ti vanno ad incastro... Quelle larghe acciaio lasciale stare io con il tempo le ho tolte preferisco i wolk non devono mancare io ne ho uno ceramica della moneta e uno più profondo pietra lavica di kasanova io amo preparare sughetti no salse per cui il wolk è perfetto... Di pentole larghe con due manici prendi il diametro 32 e 34 se fai pranzi con più persone sono comodi per cucinarci... Quelli di kasanova sono ottimi... Le padelle ti sono sincera prendile anche al mercato le cambierai spesso perché puoi avere tutta l:accorteggia del mondo ti si rovinano... Li prendi da una 24 a scendere... E poi non ti far mancare le profile di ceramica o vetro almeno le 3 misure principali ottime per cucinare al forno... Questo è il mio consiglio... Facendo così io uso tutte le pentole non ho buttato soldi è ho tutte le misure che mi servono... Poi man mano in base come ti piace cucinare prenderai altro...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me pentole in acciaio sempre e comunque! Quelle col fondo spesso che consentono la cottura con pochi grassi e liquidi, basta tenere la fiamma bassa. In pietra uso solo le padelle per cuocere carne o verdure tipo griglia. Le pentole in acciaio possono sembrare costose ma una volta che le hai comprate ti durano una vita e le potrai anche lasciare in eredità ai tuoi discendenti 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ultimamente ne ho acquistata qualcuna da Ikea e mi ci trovo benissimo. In più hanno i coperchi di vetro così vedi la cottura senza sollevarli. 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le padelle e pentole in pietra di kasanova, le trovo troppo pesanti e alla fine mi ritrovo a usare quelle da battaglia di Ikea!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelle della lagostina (la linea briosa, sarà cambiata sicuramente perche le ho prese 5anni fa). Io mi sto trovando benissimo e non ci ho lasciato un rene!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti valutare quelle della Tognana.. ne ho sentito parlare bene, ma non le ho mai utilizzate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione