Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Batteri e leucociti nelle urine 馃槴

Valentin, il 7 Agosto 2019 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze... ho ritirato le analisi e l'analista mi ha fatto notare dell'infezione... domani dovr貌 ritirare altre analisi e poi ginecologa... 猫 grave??? Sono preoccupata 馃槴馃槴馃槴

27 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Nadra
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Nadra
    • Segnala
    Si si...鈽猴笍
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Nn lo so... aspettiamo che Nandra risponda 馃挅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca
    • Segnala
    Scusami se mi intrometto, ma acidificare le urine vuol dire abbassare il ph?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ciao ragazze... stamattina ho rifatto le analisi delle urine dopo 12 gg circa... ho fatto come ha detto la dott e molte di voi..prima mi sono lavata, poi ho eliminato il primo getto e infine ho raccolto il campione...ho ritirato gi脿 le analisi e l'analista mi ha detto che sembrano le urine di una donna che nn 猫 nemmeno incinta tanto sono limpide 鈽衡樅鈽 zero batteri... zero leucociti... tutto perfetto 馃槏
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Se devo fare una cura di antibiotici la faccio... ma spero che nn ce ne sia bisogno... gi脿 bevo 3 litri di acqua al gg... ma quanto devo bere ?? 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    Grazie 馃挅馃挅馃挅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    Tesoro 猫 una cosa normale in gravidanza stai tranquilla. dalla carica batterica e dal batterio t dir脿 il gine cosa fare. anche se solitamente si va per antibiotico...cos矛 si ha la sicurezza d debellare subito l'infezione che a lungo andare pu貌 diventare pi霉 "pericolosa". anche io l'ho avuta del mio primo bimbo e anche io ero in panico.poi per貌 ho saputo che c sono antibiotici che si possono dare in gravidanza senza problemi. quindi in qualunque caso stai tranquilla. 馃槝
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Io bevo tantissimo gi脿 da mio... 3litri al giorno sicuro... mi rincuora il fatto che tante di voi hanno lo stesso mio problema...
    Ho appuntamento marted矛 dalla gine e vedr貌 di risolvere il problema delle urine e della sciatica che mi sta uccidendo...
    Spero che gli antibiotici nn siano necessari... con questo caldo馃う馃徑鈥嶁檧锔忦煠︷煆解嶁檧锔忦煠︷煆解嶁檧锔 Le dir貌 di questi integratori.. vedo che varie me ne hanno parlato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena
    • Segnala
    Ehm... Io ormai sono una veterana per i batteri nelle urine e sono ormai due mesi quasi che prendo antibiotici ogni 10-15 giorni per la cistite. Io non solo ho la flora alterata ma ho le urinocolture che sono sempre sui 100.000 e addirittura sui 500.000 una delle ultime. Il ginecologo mi da solo monuril e zitromax perch茅 non molti antibiotici ci sono concessi adesso. Bevi anche tanta acqua (almeno 2.5 litri al giorno). Poi io sto prendendo anche un integratore al mannosio con fermenti lattici per aiutare la flora batterica. Ah, voglio tranquillizzarti ho fatto due cicli di monuril e due di zitromax e hanno abbattuto solo me perch茅 la bambina sta benissimo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada
    • Segnala
    Eh potrebbe essere quello 馃
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    L'analista ha detto a mio marito che x lui nn 猫 preoccupante infatti... vedo che 猫 comunque un problema comune... quindi sono pi霉 tranquilla
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ho fatto cos矛 mi pare 馃う馃徑鈥嶁檧锔忦煠︷煆解嶁檧锔忦煠︷煆解嶁檧锔 ma avevo un sonno mostruoso e nn ne sono sicura
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Si.. mi piacerebbe evitare antibiotico... vediamo che dice la dottoressa... la devo chiamare oggi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada
    • Segnala
    Valentin come hai fatto le analisi ..
    Mi spiego se prendi le prime prime urine 猫 possibile che escano un pochino sballate...
    Devi fare prima un po鈥 di pip矛, poi prendere quelle centrali per le analisi... io ora le devo ripetere ad agosto il 25
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia
    • Segnala
    No tranquilla....aumentano con l'avanzare della gravidanza....possono aumentare poco o tanto...( io avevo anche una cistite in corso) adesso sono sempre alti,ma la gine ha detto che 猫 normale.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally
    • Segnala
    Tranquilla anche io ho avuto la cistite, antibiotico e tanta acqua!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti