Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess
Sposa Abituale Giugno 2015 Roma

Basta !!! ho smesso di crederci

Princess, il 25 Novembre 2015 alle 22:13 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze , ho bisogno di voi , di ascolto ...Allora partiamo che stiamo provando ad avere un bimbo , lo so è da circa 3 mesi e non è molto , ma niente ogni benedetto mese niente !!! Poi parlo con certa gente , e sbam! Loro al primo colpo fatto !!! Poi ho perso il lavoro e mi sto isolando da tutti e da tutto . Mi sento sfortunata e non mi sento più una figlia di Dio nonostante io sia credente ! Credo che si sia scordato di me ! Non sono mai stata invidiosa di nessuno , ma credetemi sto invidiando chiunque...scusate lo sfogo ???la notte non dormo più . E passo le giornate a piangere...

26 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Dicembre 2015 alle 14:05
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io sono rimasta incinta 10 mesi fa, purtroppo si trattava di uovo chiaro, ho subito due interventi e ora nn riesco più a rimanere incinta, mentre le mie amiche si, sono circondata da donne incinta, ho pianto tanto e si, sono davvero invidiosa... Com'è possibile che l'altra volta io sia rimasta incinta al primo colpo e ora 5 tentativi andati a vuoto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Francesca incinta subito grande gioia e incredulità e poi il dramma! Ho perso il mio fagiolino a 6 settimane un dolore immenso tanto che avrei preferito non rimanere incinta subito magari metterci mesi e mesi ma non dover affrontare un dolore così grande! Grazie a dio 3 mesi dopo sono rimasta incinta di nuovo e ora sono a 9+3 sono felice ma anche tanto tanto spaventata! So che la ricerca è estenuante ma credimi ognuna di noi ha il suo percorso da fare! Prima o poi la gioia di stringere un batuffolo d'amore arriverà! non perdere la speranza!
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Guarda, ho amiche che non hanno problemi di stress, sono giovani, usano i test x l'ovulazione eppure dopo mesi ancora non riescono..Io x 2 volte sono rimasta incinta subito, ma ad una ad 8 settimane era già finito tutto ed avevo il terrore di non essere in grado di portare avanti una gravidanza, adesso che sono al 5 mese ogni volta che faccio pipì guardo la carta igienica per vedere se c'è sangue e quando ho un ecografia ho paura che il cuoricino si sia fermato ..Quello che voglio dirti è che non devi scoraggiarti, che devi essere felice per le pancione ed i bimbi delle altre senza provare invidia perché magari loro hanno avuto un percorso doloroso prima di diventare mamme, e che con il tuo uomo devi fare l'amore, non devi pensare solo a rimanere incinta, e vedi che provando a rilassarti un pò il tuo bimbo arriverà..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessika l'hai scritto qual'è il tuo problema: vivi l intimitá come un tentativo!devi riuscirci a non farlo, se no non arriva!io sono al terzo tentativo ma il primo l ho vissuto come te!ma quando il mio gine mi ha spiegato che così farò fatica perché tutta questa ansia e tensione che ci creiamo(anche senza esternarla) ne risentono anche le tube che si restringono e non lasciano passare i soldatini. Vivila serenamente perchè anche lo stato emotivo incide!in becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Principiante Luglio 2024 Perugia
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... io sn.otto mesi ke tento senza alcun risultato positivo ed ora quasi inizio ad avere paura nel tentare xke mi illudo ke possa accadere... le mie conoscenze quasi tutte incinte o con bimbi piccoli..mi giro e vedo una pancia...un passeggino...insomma non ce la faccio piu... sono esausta da questi tentativi ke vivo l intimità solo come un tentativo e questo mi fa star male ma non riesco a nn farlo! Spero x te ke arrivi presto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno la seconda parte del tuo post
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà proprio quando smetterai di crederci xk solo allora ti tranquillizzerai e non ci penserai in modo "ossessivo".... Anche noi lo stiamo cercando non è molto ma ci spero anch io che arrivi presto.Posso solo dirti abbi fiducia in te stessa e non smettere di pregare Dio xk lui ti riempie il vuoto che provi in questo momento
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2015 England - London
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo al terzo mese di tentativi. Ti capisco, la frustrazione é tanta, piú la gente dice che é presto per preoccuparsi piú mi innervosisco, perché ho giá 31 anni e ho una paura tremenda. Posso solo dirti coraggio non mollare.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze , mi stare davvero aiutando a tirarmi su , anche se lo ammetto é molto difficile ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secodo me dovresti provare in primis a rilassarti e a vivere serenamente quello che sta accadendo. L'arrabbiatura ci sta ma credimi lo stress non porta a nulla anzi aggiunge nervosismi e basta! Prova a stare tranquilla e a non essere ossessionata dalla cicogna che non arriva perchè come ho già detto l'ansia è una cattiva compagna in queste cose! Ti auguro riprendere la tua vita per il verso giusto, magari buttai a capofitto in un hobby...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono più o meno nella tituaa stessa situazione....è da giugno che proviamo ad avere un bimbo ma ancora nulla...in più è un mese che sono disoccupata....non dobbiamo scoraggiarci....io penso sempre che c'è gente che sta peggio di me...vedrai che anche per noi il futuro riserva tante sorprese....forza forza forza
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono al mio settimo tentativo, ogni mese neanche un'ora di ritardo a farmi sperare. Capisco la tua ansia e posso dirti una cosa.

    I primi mesi sono i più brutti, perché ti rendi conto che il percorso può non essere facile, siamo cresciute con l'idea che dobbiamo mettere mille preservativi, pillole e via dicendo e ancora rischiamo di restare incinte, e poi quando decidi di averne ti aspetti che succeda subito. I primi mesi fai i conti con la realtà, che ci vuole una bella BDC, congiunzioni astrali e sopratutto zero stress.

    Io ho avuto un'estate terribile, si è allagata la casa, abbiamo perso dei contributi edilizi da diverse migliaia di euro che erano fondamentali per la casa, e sia io e il mio compagno eravamo "disperati", ho perso il lavoro e nonostante avessimo rapporti nei giorni giusti non restavo incinta. Adesso ho iniziato a metabolizzare, vivo i mesi come tappe prima di fare gli accertamenti del caso (ancora due mesi e poi tamponi ed esame delle tube per me, e lui spermiogramma). La ricerca è una maratona, non puoi bruciare tutte le energie all'inizio, devi fare con calma per arrivare alla fine della maratona.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi i lati positivi che la vita ti dà!!ogni giorno dovremmo iniziare con un grazie verso Dio....hai molte testimonianze di ragazze con situazioni e malattie difficili che ce l hanno fatta con la propria forza di volontà!io due mesi prima del matrimono ho scoperto una ciste endometriosica all ovaio dx, dopo sei mesi da sposati sono stata operata poi dopo tre mesi mio marito ha perso il lavoro e anchio ci stavo male perchè non potevamo permetterci un figlio e ho dovuto assumere la pillola perchè l endometriosi non si ripresentasse. sette mesi sono stati lunghi senza un lavoro per una dignità di un uomo ma ce la fatta con il mio sostegno e non abbattendosi mai!anchio ho un misto di sentimenti dentro di me, ma ho capito che solo vivendo serenamente e la mia vita tranquillamente arriverá prima o poi. devi solo girare pagina e dirti domani è un nuovo giorno, una nuova ma positiva!Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco ... Ho una voglia di diventare mamma, una voglia di creare un piccolo insieme al mio compagno ! Un/a piccolo/a me e lui! Una "cosa" tutta nostra che abbiamo creato insieme ! Il frutto del nostro amore ... Una voglia di creare una famiglia che mi fa uscire pazza !
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo nn ti biasimo.... Ognuno di noi vive i propri problemi cin apprensione.... E se ci fai caso.... Ci mettiamo a paragone con gli altri quando agli altri le cose vanno bene( esempio io nn sono ancora incinta le altre si).... Ma sugli aspetti negativi mai.... Pensare che qualcuno stia meglio di noi ci distrugge... Pensare che qualcuno sta peggio di noi ci può dispiacere ma nn ci interessa piu di tanto. E' la nostra natura quindi non ti si può biasimare se tu ti senti così. Ma cerca di riflettere sul fatto che queste due cose che turbano sono problemi risolvibili.... Un nuovo lavoro verrà fuori abbi pazienza. E un bimbo che cercate da soli tre mesi che nn e ancora arrivato e' una condizione piu che normale x la maggior parte delle donne. So che tutto questo nn ti farà sentire meglio .... Ma vedrai che il tempo mi darà ragione! Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa gli eventuali errori ma questo t9 del telefono fa pena e soprattutto laSmiley laugh è stata inserita dal cellSmiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda posso dirti di aver provato le tue stesse emozioni e di aver detto anche io Smiley laughio si è dimenticato di me. L'anno scorso mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla( a 25 anni) circa 6 mesi prima del matrimonio. Quindi puoi solo immaginati. Mi sposo e va tutto bene. Per circa 6 mesi cerco la cicogna e nulla. Tutti i mesi una "piccola" tragedia. Tutte intorno a me "incicognate" al primo colpo. Tutti i mesi calcoli e test di ovulazione e nulla. Questo mese non ho badato a nulla e ho detto: " sono stufa! Quando sarà sarà!!! E che diamine!". Ed ecco qui "impanzottata" pure io! Stai tranquilla e vedi che la pennuto passera' anche da te. Un bacione grande
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, purtroppo nella vita ognuno ha i suoi problemi.. e per tutti i propri sembrano i più grossi di tutti... poi però la realtà è ben diversa...

    io ho la mamma malata di un brutto male, che però sta reagendo... e inizialmente mi chiedevo perchè io... poi ho aperto bene gli occhi...e ho visto che moolte altre persone avevano problemi ben più gravi dei miei... e allora io sorrido... vado avanti con il sorriso.. io no mi arrendo.. si ho i momenti di pianto... sopratutto durante il ciclo :-) poi guardo quello che ho e quel poco è la mia vita e il mio sorriso... cercando sempre di ottenere e raggiungere i miei desideri non mollando mai... noi sono 10 mesi che proviamo... e ancora niente... non ti nascondo che intorno al 7/8 mese di tentativi quando arrivava il ciclo ero una valle di lacrime.. poi però mi riprendevo e ho iniziato a rimboccarmi le maniche.. ho fatto una visita ginecologica, la ginecologa ha detto che essendo giovanem devo aspettare due anni di tentativi ma ha incominciato a darmi degli esami ormonali classici e esami per fm... inziamo così... integratori e via... più forti di prima... non mollare.. mai... :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...su coraggio, a parte che tre mesi sono davvero molto pochi quindi devi proprio metterti calma e non stare a pensarci continuamente!!sono sicura che ci riuscirai solo col passare del tempo (ovviamente spero di cuore che arrivi presto il vs momento)..anche io x i primi mesi ero proprio cosi fissata, ora che è l'ottavo sono per modo di dire meno ansiosa e forse più rassegnata!!io non sono dell'idea di mettersi calme e aspettare un anno o due, ma nel mio caso ho un problema di ciclo molto irregolare e pertanto consultero‘ un ginecologo a breve più specializzato, se nel tuo caso problemi non ne hai ti consiglio di attendere ancora 2/3 mesi e poi fai una visita dalla ginecologo che magari ti da degli integratori che possono aiutarti!!nel frattempo in bocca al lupo, crederci sempre e mollare mai!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca , grazie anche a te per il sostegno , é davvero un periodo no ...cercherò di distrarmi sperando di riuscirci ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ha ragione Paola!non fare paragoni....siamo in tante che abbiamo le nostre....prendila con più leggerezza, fra un anno ti puoi preoccupare. Il mio ginecologo ha detto che è molto determinante lo stato emotivo, stress e averlo come pensiero nella nostra mente crea tensione alle tube non facendo passare i soldatini perchè si stringono....non fare stick perchè mi ha detto che creano ansia...l'unica cosa è conoscere il muco cervicale fertile perchè l ovulazione può cambiare ogni mese. Te lo dice una che ha una lista di problemi!!sono un caso clinico!!!Smiley laugh Smiley winking anch'io come te sono tre mesi che cerco di beccare la cicogna ma dopo le cose che mi ha detto il gine mi sono messa tranquilla e se deve arrivare arriverà!!non voglio ostacolarmi da sola questo dono meraviglioso. cerca di distrarti con qualche passione finchè non trovi un altro impiego così sei anche meno depressa. in becco alla cicogna!!!!!
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Può capitare di pensare che siamo le persone più sfortunate di questo mondo e chiederci " ma perchè va bene sempre tutto agli altri?"..

    ci sono momenti no che sembrano non finire mai ma prima o poi finirà, non perdere le speranze..

    c'è gente che sta molto peggio...lo so sembrano frasi fatte ma è così che va il mondo...

    auguri x tutto...

    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni singola parola!
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Paola , ma è un periodo che veramente non ne esce una buona ...hai ragione te , la mia depressione sta facendo male anche a mio marito che non sa più cosa fare per tirarmi su ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Mi permetto di sgridarti! Come hai detto tu tre mesi sono pochi, ma si sa che dirlo è un conto è crederci un altro... Fare paragoni è sbagliato! C'è chi rimane incinta al primo colpo e dopo poche settimane si trova ad affrontare un aborto spontaneo... Non invidiare nessuno... Cerca di stare serena, prenditi cura di te stessa, del tuo corpo, di tuo marito e della vostra coppia... E quando sarà il momento arriverà! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione