Giusy
Sposa Principiante Settembre 2020 Viterbo

Ballo senza padre

Giusy, il 13 Agosto 2019 alle 22:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre figlia..io purtroppo ho perso il mio papà a 13 anni e il solo pensiero che lui non ci sia mi uccide..all’altare mi accompagnerà il mio migliore amico..ma per il primo ballo come faccio?!..c’è qualcuna di voi nella mia stessa situazione??..un mesetto fa si è sposata la mia migliore amica e durate il suo ballo con il padre io ero li in un angolino a piangere disperata pensando che io non lo potrò mai fare😔😔
Condividi su:

75 Risposte

• Melody
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    Ti capisco.
    Io ho fatto l’ingresso in chiesa con mia mamma.
    Il ballo con i genitori lo abbiamo semplicemente evitato. Abbiamo ballato noi due sposi e poi musica per tutti gli invitati.
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille...

• Angela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    Allora se la situazione è questa potresti fare anche il ballo con il tuo migliore amico oppure puoi decidere di non farlo, non è obbligatorio. Dipende da ciò che tu desideri.

• Marianna
    Sposa Novella Luglio 2020 Torino
    Marianna ·
    Balla con la tua mamma! Sarà un momento meraviglioso per entrambe
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Vanessa ·
    La mia migliore amica lo ha fatto con il suocero, anche lei senza papà
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    Puoi anche scegliere di non farlo! Io ad esempio non l'ho fatto, più che altro per mio marito perché in teoria avrebbe dovuto ballare con sua mamma e per diversi motivi, che non sto qui a raccontare non lo voleva fare.
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Erica ·
    Anch’io non avevo più il mio papà... e l’unica patente di sangue del mio papà è una zia, però femmina. Quindi mi sono fatta accompagnare all’altare da uno dei suoi più grandi amici.. e il primo ballo l’ho fatto con mio zio (marito della sorella di papà)... non è stato lo stesso ovviamente ... ma quel giorno sarà talmente speciale , che il tuo cuore riuscirà a sentirlo accanto a te comunque... ❤️
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Torino
    Katia ·
    Ciao Giusy,ti capisco benissimo.
    Anche io non ho più il mio papa' purtroppo. Sicuramente sarà molto triste non farlo con lui,ma ci sarà cmq e ovunque.
    Il ballo lo farò con la mia mamma.Katia
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    Ciao Giusy è una situazione molto delicata la tua, ma credo che sia bellissimo ballare con tua mamma lei ne sarà felicissima 💞😘😘
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa ·
    Carissima Giusy...sarà un momento triste del tuo grandissimo giorno,il mio consiglio?
    Balla con tua madre❤
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2020 Pavia
    Morena ·
    Capisco benissimo Cinzia, anche io vivo il tuo stesso dolore... Credo che farò il ballo con la mia mamma, anche perché so che le farebbe piacere... A me all'altare accompagnerà mio fratello... Ti abbraccio forte forte ❤️
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2020 Modena
    Laura ·
    Ciao Giusy, capisco bene il tuo strazio e ti abbraccio!!io mi sposerò il 21 giugno 2020 e non so se il mio papà potrà accompagnarmi all’altare poiché sono anni che è malato di Parkinson e ha un po’ di difficoltà a camminare!!cerca di farti forza e di non pensarci...le cose verranno da se e se posso dirti la mia...non credo sia indispensabile fare il ballo col papà!!ho amiche sposare che non lo hanno fatto!!a presto e auguri!!
  • Mary
    Super Sposa Settembre 2020 Enna
    Mary ·
    Ciao❤ anche io mi sposo il 5 settembre 2020😊
    Ti capisco bene perché io non ho piu la mamma.. quindi capisco come ti senti.
    Puoi fare il ballo con il nonno se li hai ancora😊😊Oppure con uno zio🤗
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    Ciao Giusy! Anche io sono senza il mio papà! Mi faccio accompagnare da mia mamma e al polso porterò una medaglietta che papà portava sempre al collo...io mi sposerò il 20 settembre 2020...❤️
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    Cara Giusy,non sai quanto ti capisco e ti sono vicina.
    Sono nella tua stessa situazione,anche il mio papà non c'è più.Lo scorso maggio quando si sono sposati i miei cognati il momento del ballo é stato uno strazio.
    Ci ho pensato molto e sono giunta alla conclusione che non c'è nessuno nella mia vita che abbia avuto lo stesso impatto di mio padre,nessuno che meriterebbe l'onore di sostituirlo.Percorreró la navata da sola e il ballo Genitori/figli non ci sarà.Quel giorno dobbiamo essere felici é il NOSTRO giorno e dobbiamo viverlo al meglio,senza obblighi o restrizioni sociali.Lo stesso mi sento di consigliare a te.Se c'è qualcuno a cui sei particolarmente legata ben venga,altrimenti nessuno ci costringe e i nostri Fm hanno altri mille balli da poter fare con le loro madri.L'importante è che quel giorno siate felici e sereni a dispetto di tutto.
  • Giusy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Viterbo
    Giusy ·
    Io invece non ho nessuno..benché mia madre e mio padre abbiano tanti fratelli in tutti questi anni non si è mai fatto vivo nessuno nelle situazioni di difficoltà..non ho nonni non ho fratelli..niente solo io e mia madre anziana..tanti parenti ma nessuno presente nella vita veramente

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti