Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafe
Super Sposa Maggio 2017 Livorno

Ballo con il nonno

Mafe, il 26 Luglio 2016 alle 13:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze,Dopo il ballo con Fm e quello con il papà avrei il grande desiderio di farne uno con mio nonno, lui è una delle persone più importanti della mia vita, abbiamo un rapporto unico e difficile da raccontare da quanto è forte!È una buona idea?non è che gli invitati si annoiano a vedere una sposa danzante x tre volte di fila?Abevo pensato anche di dividere in due il ballo con il mio papà e a metà canzone andare a prendere mio nonno!Pareri?

25 Risposte

Ultime attività da Carla, il 27 Luglio 2016 alle 01:12
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci cuore,goditelo senza paura.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa stupenda, pesa che io volevo farmi accompagnare proprio da lui all'altare. Mio nonno e la persona che Amo di più, fregatene della gente parlerà comunque fai quello che ti dice il cuore, devi essere tu a decidere!! Auguroniiiiii!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa..è il tuo matrimonio..sono momenti che non torneranno mai più..
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    purtroppo non ho più nemmeno il suocero e mia mamma che da giovane era una gran ballerina di liscio ora con l'artrosi fatica a far tutto..chiederò a qualcuno dei miei testimoni se se la sente di ballare con meSmiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è vero......x me lui.anke dopo quasi 11 anni.è tutto....a volte mi sembra di averlo accanto a me....forse.anzi.voglio pensare ke lo sia.....Smiley heart

    Ballo con il nonno - 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono fantastici... Io adoro i nonnini... Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Masina io lo farò a metà canzone con il mio papy Smiley heart farò il ballo con il mio adorato nonno è come un secondo papà per me Smiley love
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no è una cosa meravigliosa magari potessi ballare io con mio papà e mio nonno fallo e goditi il momento gli invitati ne saranno commossi
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un legame unico quello con i nonni, già so che sarebbe proprio felice e emozionato!Che bello avere la firma vicino al cuore e poterlo portare sempre con te!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi nonni sono super!che gioia deve essere stato per lei vederti in abito da sposa!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hai un buon rapporto sarebbe bello ballare con tuo suocero!oppure chi meglio della mamma?!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso immaginare al giorno in cui lo perderò!se ne andrà una parte di me!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piango al solo pensiero, mi emoziono solo a pensarci!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai ragione, ognuno dei miei tre uomini merita il suo momento!chissene degli invitati!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero legatissima al mio nonnino..ti prego fallo perché dev essere un momento magico..cosa darei x poterlo fare anche io
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fallo assolutamente!!! Al massimo per non far annoiare gli ospiti puoi fare meta' canzone con il papa' e meta' con il nonno oppure invitare gli ospiti in pista nel mentre Smiley smile

    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti invidio tesoro ad avere il tuo nonnino,cosa darei per averlo ancora qui . È' un bellissimo gesto da parte tua . Auguri tesoro!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una cosa dolcissima e sono certa che ti ti vuole bene capirà l'emozione e l'importanza di quel momento!!!!!!io non ho nemmeno più il papà e non so davvero con chi fare questo ballo...ho tanti amici ma se ne scegliessi uno magari gli altri ci rimarrebbero male ( uno celebra le nozze , due son testimoni e uno mi porta all'altare)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Masina fanne pure più di uno con il nonno...magari li avessi avuti io al mio matrimonio...ho solo una nonnina di 90 anni che nonostante il caldo delle 3 di giugno è venuta all' uscita ed è stato emozionante per me, purtroppo tutto il giorno poverina non ce la faceva a stare... Ti consiglio 10.000 balli con il nonno e chissene se gli altri si annoiano è un tuo momento e sarà stupendo condividerlo anche con lui che è un papà elevato alla seconda!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è una cosa bellissima.....se ancora ci fosse lo farei anke io il ballo con il mio amato nonno....Smiley cry ....ma.mi accontento di portarmelo sempre con me in qualsiasi posto xké ho la sua firma tatuata nel braccio vicino al cuore....Smiley heart ...e so ke anke stavolta sarà li con me.....Smiley love ....Xcio' se posso darti un consiglio nn pensare a quello ke diranno gli altri invitati ma a ciò ke vuoi te e al piacere immenso ke darai a tuo nonno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei quello con Fm e con il papà e lo farei con il nonnoXD Smiley xd magari potessi.....Smiley cry
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!! Io se fossi tra i tuoi ospiti di sicuro mi commuoverei !!! Purtroppo ne io ne il mio fm abbiamo più i nonni e pagherei per averli con noi quel giorno
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..non dividere il ballo.. fanne tre.. chi se ne frega se gli invitati si annoio (io mom mi annoierei, vi osserverei piangendo).Io avrei pagato oro pur di avere mio nonno al matrimonio..te hai questa possibilità sfruttala e goditela.. cmq invece di farli consegutivi puoi dividere i momenti..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Masina, secondo me è un'ottima idea! Forse sì è meglio dividere la canzone metà con il papà e metà con il nonno ma prima chiederei al papà se gli crea problemi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che quando ballerò con il mio papà dopo mia zia ballerà con il nonno e a metà ballo ci scambieremo i cavalieri Smiley smile così con una canzone faccio ballo con papà e nonno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione