Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica👰🏻💍❤️
Super Sposa Agosto 2020 Napoli

Bali Ubud!!

Jessica👰🏻💍❤️, il 17 Ottobre 2019 alle 09:51 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buongiorno ragazze, che di voi è stata ad Ubud Bali? Ho visto delle foto spettacolari ma poi nei video non era così, chi può aiutarmi? Lo vedete adatto come viaggio di nozze?

6 Risposte

Ultime attività da Jessica👰🏻💍❤️, il 17 Ottobre 2019 alle 14:27
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah questo non lo sapevo 🤔!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che però a Bangkok è stagione delle piogge. Koh samui è ok.
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille giulia, sono un po’ combattuta tra Indonesia e Thailandia, mi piacerebbe anche fare un altro giro che come prima tappa prevede Dubai e poi Bangkok e koh samui. Non saprei, cosa mi consiglieresti ? Bangkok anche molto affollata ma la trovo meravigliosa, ricca di cosa da vedere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le gili sono post terremoto, verifica prima la situazione, una buona alternativa è nusa penida con le altre due isolette di fronte, sempre raggiungibile con speedboat da bali. Nel programma abbozzato a mio avviso mancano uluwatu e tanah lot, due simboli di Bali. La zona di ubud è bellissima, non perderti le cascate (dovrai fare una dura scelta son tante e belle), le terrazze di riso e le altalene panoramiche, templi e almeno un palazzo. I posti son belli, ma un po' come in thailandia e altri posti del mondo, sono sovraffolati il turismo mondiale è in boom.
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao kagura, abbiamo fatto un preventivo che prevede 3 notti a ubud, 5 notti alle isole gili e altre 2 al centro di bali, tutte con solo colazione perché a detta dell’agenzia lì non fanno all inclusive, per un totale di 3100€ (senza traghetto per le gili) non so se sia tanto. Ho visto foto spettacolari ma nei video non è proprio la stessa cosa 🤔 sono indecisa!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo avevamo preso in considerazione per l’ultima parte del viaggio... 2 notti a ubud e 4 alle isoli Gili! Secondo me se fate un tour dell’indonesia Ci può stare come tappa!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione