Lucia
Sposa Abituale Maggio 2020 Padova

Bagno e...vestito ๐Ÿ˜…

Lucia, il 9 Agosto 2019 alle 15:25 Pubblicato in Moda nozze
Ciao a tutte. Come avrete giร  capito dal titolo, la domanda di oggi รจ: ma voi come farete/avete fatto per andare in bagno con il vostro bellissimo abito? ๐Ÿ™ˆ Sembra una domanda stupida e invece...

So che c'รจ in circolazione un certo bridal buddy che viene messo sotto al vestito. Qualcuna di voi lo ha provato? Come vi siete trovate?
Condividi su:

41 Risposte

• Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Ilaria ยท
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah mi hai fatto morir dal ridere๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Torino
    Alessandra ยท

Fatti aiutare da tua mamma o dalla testimone!

• Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ยท
    Io non ho avuto problemi, a parte che quando mia sorella ha alzato tutta la gonna รจ cascato un kg di riso che si รจ sparso ovunque e si รจ dimenticata di chiudere a chiave la porta perciรฒ un invitato รจ entrato sul piรน bello, ma non ha visto niente, te lo assicuro, solo del gran tulle dal quale spuntava la mia testa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera Online ยท
    Io ho fatto pipรฌ solo verso sera perchรฉ non avevo lo stimolo, ma il mio abito era morbido, l'ho tenuto alzato da sola anche se non รจ stato semplicissimo ma ce l'ho fatta....
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    Il mio bridal Buddy รจ stato mio marito! Lui alzava il vestito con tutto il cerchio e io sono riuscita a fare pipรฌ! Praticamente il vestito non ci stava in bagno! Poi eravamo anche un poโ€™ ubriachi quindi ci siamo fatti un sacco di risate!!
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Lecce
    Anna ยท
    A volte quando ho l ansia faccio pipi ogni 5 minuti ๐Ÿ™„๐Ÿ™„
    E diciamo chenon avrรฒ un abito "facile" per andare in bagnoooo
  • Lucia
    Lucia ยท
    Eh!! Siamo in 2!!
  • Lucia
    Lucia ยท
    Fantastica!!!! Io stimo la tua genialitร !!! ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
  • Alessandro
    Sposa Precisa Settembre 2019 Catania
    Alessandro ยท
    Sai che non ci avevo mai pensato? ๐Ÿ˜ฑ Il bello che quando io ho l'ansia vado tipo 300 volte a fare pipi ๐Ÿ˜‚dovrรฒ trovare una soluzione
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    Io ad esempio quel giorno non ho avuto lo stimolo e nemmeno il pensiero di andare in bagno! Sono andata in bagno alle 13.30 p.m, prima di indossare il vestito e l'ho poi fatta alle 5.00 a.m del giorno successivo! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ la mia vescica non stava esplodendo! Non avevo neppure fame quel giorno! L'unico mio disturbo era avere la bocca secca! Avevo taaaaaanta sete e riuscivo a bere poco e niente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy ยท
    Ahahahaha non avevo pensato a questa cosa! Per fortuna il mio abito รจ abbastanza leggero quindi credo di non avere problemi Nell alzarlo ๐Ÿคฃ
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ยท
    Si ho visto dei video inimmaginabili ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina ยท
    Io ricordo di esserci andata una sola volta, ero troppo impegnata a ballare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi ha accompagnata mia cugina che mi teneva su l'abito che pesava un quintale ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ยท
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ยท
    Andrรฒ in bagno con una persona che spero riesca a reggere tutto il mega abito oppure una davanti e una di lato ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ no niente, spero di non doverla fare quel giorno ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ยท
    Spero anche io di viverla cosรฌ ๐Ÿคฃ

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti