COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Sposa VIP Giugno 2019 Torino

Babysitter al ricevimento

Annalisa, il 9 Aprile 2018 alle 08:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 54

Girando per location molti gestori ci stanno consigliando 1 babysitter per intrattenere i bambini,saranno all' in circa 1 decina...io la trovo 1 spesa poco utile...voi cosa pensate? Avrete la babysitter al vostro matrimonio?

Girando per location molti gestori ci stanno consigliando 1 babysitter per intrattenere i bambini,saranno all' in circa 1 decina...io la trovo 1 spesa poco utile...voi cosa pensate? Avrete la babysitter al vostro matrimonio?

54 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa! Noi abbiamo deciso di prendere l'animatrice per i bambini così i genitori non inpazziscono e si godono il pranzo e la giornata in tranquillità..e i bambini non si annoiano..e soprattutto si evitano corse e panico in mezzo ai tavoli tra gli invitati!! Io te la consiglio☺😊 i genitori e lo staff della location ringrazieranno😁😜!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Più che babysitter io opterei x un' animatore\ animatrice... Almeno i bimbi giocano colorano ecc...x me è un ottima idea, i genitori si godono il tuo matrimonio e non devono magari inseguire i figli ovunque... non ci sono bimbi scatenati in giro x la sala che alle volte purtroppo creano pure intralcio xi camerieri che sono a rischio "piatti a terra" (e parlo x esperienza) Io avrò pochi bimbi al mio matrimonio circa 3-4 e non l ho presa x questo altrimenti l' avrei fatto sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    Ci vuole l'animazione per i bambini non la babysitter
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    Allora 2-3 avranno più o meno dai 7 anni
    2 avranno 1 anno
    Gli altri dai 3-4 anni...
    Nn so a me sembra davvero 1 spesa poco utile...È cmq credo che debbano essere i genitori ad occuparsi dei propri figli
    • Rispondi
  • 🌸 Raffaella ~
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 Raffaella ~ ·
    • Segnala
    Ciao ☺️ Noi avremo solo tre bambini se vengono tutti per cui non abbiamo predisposto niente per i bambini in particolare, dipende dall’età che hanno i tuoi se sono troppo piccolo ci penseranno comunque i genitori se sono grandi non ne hanno bisogno (secondo me) se invece stanno nella fascia d’età di mezzo potrebbe essere utile averla
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    Noi avremo l'animazione per i bambini e non la babysitter. Avrei fatto a meno di spendere questi soldi, ma credo che saranno benedetti alla fine. Meglio avre qualcuno.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic