Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Maggio 2017 Napoli

Azzorre, le consigliate ?

Giulia, il 30 Gennaio 2017 alle 15:58 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Pensavo di andare in viaggio di nozze alle Azzorre dopo una puntata a Lisbona . Le consigliate ? Partiremmo per fine maggio... Si può fare il bagno? E'bello?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Novembre 2019 alle 15:48
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata alle Azzorre quest'estate per quasi 3 settimane, visitando 8 delle 9 isole che le compongono. Come sicuramente avrai già visto, i paesaggi sono davvero unici dal punto di vista naturalistico, il problema è che l'oceano è piuttosto freddo per cui nn adatto per bagni prolungati, e noi abbiamo preso tantissima pioggia e cielo coperto! Per cui nn mi sento di consigliartele per un viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Reggio Emilia
    Sarilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    io sono stata con un'amica prima a Lisbona e poi sull'isola Sao Miguel: non so se si possa fare il bagno (temo l'acqua sia fredda), ma le Azzorre sono meravigliose: ci sono paesaggi mozzafiato (con molte zone geologicamente attive, sono isole di origine vulcanica) e una natura rigogliosa (piantagioni di the e ananas che si possono visitare), se ami la natura ti piacerà sicuramente! Meritano di essere visitate (noi avevamo preso una guida in loco, lei non parlava italiano ma con un misto di portoghese, spagnolo, francese e inglese abbiamo capito tutto e ci siamo divertite tantissimo).

    Ricordo che c'era la possibilità di fare giri in barca per avvistare cetacei e foche, ma non so dirti in che periodi perchè c'ero stata in novembre e ovviamente il tempo non lo consentiva (e se mi sono innamorata di questo posto anche con la nebbia, ho detto tutto Smiley laugh). E' uno dei posti in cui sogno di tornare con il mio futuro marito (magari col bel tempo però!!).

    Anche Lisbona mi è piaciuta tantissimo, ero scettica e invece... stupenda! Non perderti il monastero dos jeronimos, la torre belem e una sera in un locale tipico ad ascoltare il fado Smiley smile Comunque città splendida, davvero!

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia e benvenuta in Community Smiley smile

    ti consiglio di chiedere maggiori informazioni ai fornitori della tua zona presenti nel portale, entrando nelle vetrine potrai trovare le schede informative e leggere le raccomandazioni di altri sposini e potrai contattarli richiedendo un preventivo gratuito, vedrai che così facendo potranno darti tutti consigli riguardo a una luna di miele personalizzata:

    Viaggio di nozze Napoli

    Ti lascio i topic dellev sposine che hanno larlato di questa meta!

    Partirete subito dopo le nozze?

    Un abbraccio Smiley flower

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisbona è una città bellissima.. Vivibile.. Le Azzorre non le conosco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare il bagno ci devi andare a fine estate altrimenti l'acqua è gelida... però meritano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dicono siano molto belle come isole, ma secondo me il mare è freddo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione