COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vanessa
Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara

Avete scelto la vostra "carrozza "

Vanessa, il 14 Marzo 2020 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze in sti gg a casa abbiamo tempo di pensare e valutare voi avete scelto il mezzo che vi porterà il gg del vostro matrimonio ??? E se si hanno voluto un acconto?? Io sto guardando ma qui vogliono tutti i soldi prima che manca un anno e mezzo ..

20 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho noleggiato con autista una limousine rolls Royce tutto il giorno del mio matrimonio e non ha voluto il pagamento anticipato nonostante volessimo farlo😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina Online ·
    • Segnala
    Noi vorremmo unaudo d'epoca anni 50 ma stiamo cercando se abbiamo qualche conoscente che ne ha una...
    Noleggiarla ci hanno chiesto circa 300 euro Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto una Maserati ghibli abbiamo lasciato 100 euro di acconto
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    Non ho ancora prenotato, ma ho chiesto dei preventivi: in prov di Salerno il fitto del maggiolino con autista è di 250€. Maserati 350€.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    Noi non noleggeremo nessuna macchina: abitiamo di fronte alla chiesa, e potrei andare a piedi.. alla location andremo con la macchina del mio compagno, anche perché la nostra bimba avrà un anno e mezzo e starà con noi! Vedo che è una bella spesa, sono contenta di risparmiare quei soldi! 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Noi con furgoncino e come tutti hanno voluto acconto,credo che sia naturale
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Io x arrivare in chiesa andrò a piedi invece da chiesa a location useremo il trattore
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Maggio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    Io ho chiesto al mio titolare di accompagnarmi con la sua macchina, è un suv Mercedes.. L’ho fatto soprattutto per una cosa affettiva, ma ora a sentire te direi che mi è andata bene 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Il proprietario non voleva nessun acconto, però noi le abbiamo lasciato 50€ come acconto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il taxy inglese 🚖
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    La nostra sarà il maggiolone bianco.. Non ci ha chiesto ness acconto, e un nostro amico...
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto una rolls royce! Di solito chiedono tutti un acconto al momento della prenotazione anche se manca più di un anno, devono tutelarsi anche loro.. Ovviamente non è normale che ti chiedano il saldo totale!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone Online ·
    • Segnala
    Hanno voluto il 30%
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone Online ·
    • Segnala
    Io ho scelto una Jaguar MK2 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso una Maserati Levante, l'acconto l'ho deciso io ed era di 100€, il saldo avverrà il giorno del matrimonio, pagherò direttamente l'autista.
    • Rispondi
  • M.laura
    Esperta Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Io ho scelto la Jeep Renegade bianca del testimone di nozze Avete scelto la vostra "carrozza " 1
    Qui era in fase di allestimento 😉

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti