Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Avete organizzato tutto da soli o con una weeding planner? :)

Anna, il 9 Agosto 2019 alle 01:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Per chi si è affidato alla weeding cosa è stata la cosa che vi è piaciuta di piu?😍

Noi abbiamo preferito fare tutto da soli per non farci condizionare nelle scelte...

15 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 11 Agosto 2019 alle 12:32
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di avere il supporto di due meravigliose WP! Innanzitutto sfatiamo il mito che il WP condiziona o sceglie al tuo posto, è assolutamente FALSO! Ogni singola idea, ogni singolo dettaglio è farina del sacco mio e di fm, nessuna forzatura! Semplicemente loro ci hanno dato consigli su come fare le cose nel migliore dei modi e ci hanno realizzato partecipazioni, confettata e decorazioni, noi siamo completamente impediti per il fai da te! Inoltre presenzieranno durante il nostro giorno speciale così da dover risparmiare l'onere di tenere tutto sotto controllo ai miei familiari e testimoni in modo che si godano la festa! Io e fm siamo pienamente soddisfatti perchè ogni cosa, dettaglio, scritta, pensiero presente al nostro matrimonio sarà nostra, semplicemente abbiamo il supporto di due esperte e bravissime realizzatrici che sanno quello che fanno e sanno darti idee, stimoli e consigli per rendere ancora più speciale e originale il nostro matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente abbiamo scelto tutto da soli, senza l'aiuto di nessuno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soli soli!!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto da soli e tutto insieme... Il mio fm è stato molto presente e ci siamo confrontati entrambi su ogni cosa... Abbiamo ancora tanto da fare... 😜 In fondo il matrimonio è di entrambi 😋😝🤣😘
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche noi non abbiamo ingaggiato una wedding planner perché preferiamo scegliere accuratamente e di persona ciò che caratterizzerà il nostro matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzato tutto da soli tranne l allestimento ristorante per cui ci siamo affidati alla loro wedding per comodità visto che eravamo fuori regione....ha fatto un ottimo lavoro!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto da soli 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli... Secondo me la wedding planner da un grande aiuto a chi ha poco tempo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono diverse cose in cui mi ha proposto cose a cui neanche avrei pensato. In base alle partecipazioni ha creato la mise EN Place, i fiori, etc. A 15 giorni dal matrimonio, mi sento tranquilla perché so che c è chi si occupa degli ultimi dettagli, altrimenti sarei esaurita
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ti ricapita di rifare una cosa del genere?noi abbiamo iniziato 1 anno fa, è stato bellissimo prendere contatti, girare, vedere posti che forse non avremmo mai visto, scegliere e scartare..una wedding planner ti porta a casa il lavoro già fatto. Una mia amica si sta avvalendo di questo servizio e di suo non ha ancora deciso nulla! Perché una volta che ha individuato il tema, questa tipa le sta servendo su un piatto d argento le partecipazioni, il tableau, le bomboniere....ma dai!non c è gusto!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto soli...con l aiuto solo della mia testimone.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto da soli😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico : wedding* 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione