Rosalba
Super Sposa Settembre 2017 Foggia

Australia, eccoci qui! -2

Rosalba, il 8 Dicembre 2017 alle 00:22 Pubblicato in Luna di miele
Continua il nostro giro in Australia e, dopo la bellissima Sydney, siamo stati ad Ayers Rock-Uluru, nel Red Centre, nei luoghi sacri degli aborigeni dove non si possono fare fotografie se non in alcune zone soltanto, proprio per rispetto della sacralit脿 che questo luogo riveste per loro.
Che dire, tutto stupendo!!!馃槏
Alla prossima tappa! Ciao!

Australia, eccoci qui! -2 1

Australia, eccoci qui! -2 2

Australia, eccoci qui! -2 3

Australia, eccoci qui! -2 4

Australia, eccoci qui! -2 5

Australia, eccoci qui! -2 6
Condividi su:

32 Risposte

• Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonietta. Non 猫 semplice rispondere a questa domanda poich茅 l'Australia 猫 davvero enorme e tutta bellissima. Io ho vissuto a Perth nella parte occidentale dell'Australia,dunque opposta alle tue mete. Il clima li 猫 fantastico,sempre soleggiato anche in inverno ed 猫 molto caldo in estate rispetto a Melbourne spesso grigia. Molto bella e cararreristica Fremantle,una cittadina vicino Perth. Tuttavia ti consiglierei di andare a vedere a nord est la barriera corallina nel Queensland. Mangio ancora le mani per non aver avuto modo di andare.
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Antonietta
    Ciao bella io e il mio fm stavamo pensando di andare in Australia per la nostra luna di miele.mi dai qualche consiglio sui posti da visitare?visto che ci hai vissuto qualche anno, approfitto della tua esperienzasicuramente andremo a Sidney e Melbourne, poi non sappiamo dove andare.secondo te 茅 meglio rimanere al sud o c'猫 anche qualcosa che merita di essere visto nel nord?quali sono le citt脿 piu belle dell'Australia? Grazie in anticipo
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Antonietta
    Ciao come 茅 andato il viaggio in Australia? Che posti avete visto?
  • Rosalba
    Rosalba
    Ciao Fiorella!
    Nel Red Centre fa un caldo terribile...noi abbiamo trovato 40 gradi con il sole che picchia sulla testa in qualsiasi punto!!!
    Noi abbiamo fatto l'escursione organizzata dall' AAT Kings, in pullman granturismo. Abbiamo viaggiato bene e gli organizzatori provvedevano a riempirci le bottiglie d'acqua, darci degli snack, ecc....
    Per貌 suggerivano di andare con vestiti caldi e invece c'猫 bisogno solo di pantaloni lunghi (ma leggeri!) perch茅 ci sono tanti insetti, poi un cappello, spray contro gli insetti, protezione solare 30 o 50 e una borraccia termica per tenere l'acqua al fresco.
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella
    Ciao Rosalba!! Seguo volentieri i tuoi post, visto che come gi脿 detto partir貌 per l'Australia anche io... domenica!!

puoi darmi qualche consiglio? come si sta nel Red Center? 猫 sopportabile il caldo? avete fatto il tragitto in macchina 4x4? dove avete soggiornato??

Scusa non vorrei sembrarti assillante... ma vorrei pi霉 info per partire preparata!

Grazie

• Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella
    Che meraviglia, mi manca moltissimo l'Australia. Ci ho vissuto per 4 anni ma nella parte occidentale
  • Vania
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ragusa
    Vania
    Grazie 馃槉 giusto x farmi un'idea che sicuramente sfumera' 馃槂
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata
    Valentina
    Allora noi partiamo il 1 e ritorniamo il 25 e spendiamo all'incirca 10.000鈧 escursioni comprese 馃憤馃徏
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina

Wow che meraviglia! mi piacerebbe tanto andarci e considerarla tra le mete del Viaggio di nozze.. ma dicono che devi stare tempo ..almeno 25 gg e che si viaggia troppo, sei sempre sull'aereo! E' realmente cos矛?

• Vania
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ragusa
    Vania
    Posso chiederti x quanto tempo partite e quanto vi 猫 costato in totale?? 馃槉
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy
    Che meraviglia!!! Godetevela 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Taranto
    Maretta
    Ok..grazie mille Rosalba! Buon proseguimento..馃槉
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila
    Che bello..spettacolare!!!
  • Rosalba
    Rosalba
    Certamente...se non mi senti, ricordamelo!
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Taranto
    Maretta
    Anche noi vorremmo andare in Australia...abbiamo fatto dei preventivi..appena puoi..ovviamente anche al vostro rientro..riesci a dirmi le tappe che fate e come vi spostate (Se in autonomia o con tour guidati) buona luna di miele 馃槉
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca
    Bellissimo! 脠 un paesaggio molto moltoparticolare!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti