Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce

Attività Dubai

Jessy, il 2 Marzo 2020 alle 10:30 Pubblicato in Luna di miele 1 8
Ciao Ragazze,


Per chi è già andata a Dubai, ed ha organizzato tutto fai da te.Mi potete fare un’elenco delle cose/attività da fare lì, se avete anche qualche contatto/sito dove prenotare ecc. o magari qualche attività più particolare.Grazieeee 😘

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 3 Marzo 2020 alle 05:26
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!👍🏻Di nulla, figurati🙂sono contenta di esservi stata di aiuto🙂il mare di Jumeirah è caldo e si sta benissimo in acqua🙂
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia,
    Grazie x i consigli! Allora abbiamo già prenotato l’hôtel proprio dove dici tu, xke infatti volevamo anche riposarci un pò al mere. Ora non ricordo il nome dell’hôtel
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io vado a Dubai in vacanza ogni anni dal 2009. Innanzitutto ti consiglierei di prenotare uno degli hotel a Jumeirah (è una lunga spiaggia di sabbia bianca), poiché hanno la spiaggia privata, oltre che la piscina e il resto. Perché Jumeirah? Perché, se da una parte c’è la spiaggia, dall’altra parte c’è The Walk: una strada piena di negozi, bar e ristoranti, piena di vita. La maggior parte degli hotel di Jumeirah (tipo l’Hilton, lo Sheraton, etc etc) hanno anche incluso il servizion navetta per due dei princioali centri commerciali di Dubai (Mall of the Emirates-dove c’è l’impianto sciistico, e Ibn Battuta); vanno entrambi visti, ma la vera “chicca” è ovviamente il Dubai Mall (il centro commerciale più grande del mondo, che contiene persino un enorme acquario da visitare in barca), con lo splendido Burj Kalifa (grattacielo più alto del mondo) e le SPLENDIDE, IMPERDIBILI, fontane danzanti. Io le ho viste decine di volte, ma ogni anno torno a vederle🙂 A Dubai c’è da vedere anche il bellissimo Museo del Louvre. Se poi volete, da Dubai, con un’ora e 15 di macchina/taxi, si può arrivare ad Abu Dhabi per vedere la magnifica moschea, il Ferrari World, e il Warner Bros World. Ah dimenticavo: a Dubai si fa tanto mare e tanto shopping!😉
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -salire sul Burj Kalifha (prenota online)
    -Safari nel deserto di 1 giorno
    - lo spettacolo delle fontane danzanti- visita alla Madina- giro sulla Palma dov’è c’è l’hotel Atlantis
    A Dubai non c’è granché da vedere, bastano pochi giorni. Se hai tempo vai ad Abu Dhabi a vedere la moschea bianca (stupenda)
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Partiamo la domenica 14 giugno

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando parti Marica?
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Get your guide puoi andare su google e facendo questa ricerca e inserendo Dubai ti escono alcune escurioni che puoi fare e puoi trovare anche i costi. Anche noi andreamo a Dubai e ho già in mente cosa vogliamo fare .

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata nel 2014 quindi non ricordo bene come mi sono organizzata, ma una cosa che sicuramente devi fare è salire sul burj kalifa (grattacielo piu alto del mondo)
    Ti consiglio di prenotare online, cosi puoi decidere giorno e ora che preferisci. Io avevo scelto le 19 perche a quell ora iniziava anche lo spettacolo di acqua e luci nella piscina sotto al grattacielo (pensavo che visto da si fosse bello) ma in realtà eravamo talmente in alto che non si vedeva nulla.
    Ci sono tanti centri commerciali, ma ci sono piu o meno sempre le stesse cose.Poi ti consiglio di acquistare una sim (al centro commerciale), ti chiedono il passaporto e molte info, ma è il modo piu comodo per comunicare con casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione