Valerià
Sposa Abituale Maggio 2018 Torino

Ateliers torino

Valerià, il 17 Marzo 2013 alle 20:55 Pubblicato in Nozze Piemonte

In quali vi siete trovate meglio? Dove magari avevate il salottino dedicato a voi e una commessa che ha saputo aiutarvi molto.

Condividi su:

27 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Torino
    Silvia ·
    Assolutamente Stefania e le sue spose
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    Ciao! Allora mi sono trovata benissimo da Samuela Spose a Venaria infatti hoPreso li l'abito mentre invece mi sono trovata malissimo da Immagine Sposa a Grugliasco!
  • Monica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Monica ·
    Anche io sono andata da loro😍
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Torino
    Alessia ·
    Stefania e le sue spose a Moncalieri. Mi sono trovata molto bene
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    Io fra tutti, mi sono trovata da dio da "white"!
    Loro sono giovani, frizzanti, disponibili e simpaticissime!
    Mi hanno fatto provare modelli che non avevo neanche preso in considerazione "giusto per"! Mentre in altri ti contavano quanti ne provavo! -,-'
    Alla fine io me lo sono fatto fare da una sorta, spendendo veramente poco! Hahaha
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    Io ho preso il mio vestito all outlet Annie Paris di Rivoli...prezzi ottimi e abiti favolosi....commesse simpaticissime e disponibili!!lo consiglio a tutte!!
  • R
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Rita ·
    Io sono andata da Isabella more. Me lo ha fatto come volevo io quindi spesa finale 2900 euro con stola e cuscino. Mia cugina stessa cifra anche se lo ha scelto tra quelli già pronti. Forse cambiano i tessuti non so.... non avrei mai speso quella cifra però è stato un regalo. Ce ne che costano molto meno
  • B
    Torino
    Barbara ·

Valentini Egò spose vai a vedere sul loro sito sono molto belli a mio parere ovviamente Smiley winking

• Valerià
    Valerià ·

Un Valentini? mmm non so nemmeno quale sia Smiley kiss

• B
    Torino
    Barbara ·

Il mio l'ho comprato da Emozioni Sposi dopo aver girovagato per tantissimi negozi:

Le spose di Firenze - ero partita da casa scegliendo qualche abito tra quelli che si trovano sul sito, arrivata in atelier scopro che quelli che piacevano a me non li facevano più :-( ne provo altri ma nulla che mi piacesse.

Samuela Spose, per intenderci quello vicino allo stadio della Juve - mi hanno fatto provare solo tre abiti e non ho potuto guardare nulla da sola, visto che non era scoccata la scintilla e che me ne volevo andare, hanno cercato in tutti i modi di farmi lasciare 50 € tanto da loro prima o poi avrei trovato il mio abito....

Idea Sposa - abiti molto particolari e belli anche qui me ne hanno fatto provare 3 ma ho potuto girovagare tra i loro abiti e guardarli tutti senza particolari problemi.

Immagine Sposi - non mi hanno fatto vedere e provare nulla, dal momento che mi sposavo a giugno ed era solo ottobre a loro parere era presto e mi hanno detto di tornare......... non mi hanno mai più rivisto!

Love Spose - La proprietaria è adorabile, ho visto e provato praticamente tutto quello che aveva in atelier se non avessi trovato il mio sarai andata a farmelo fare da lei dal momento che loro non sono una "rivendita" ma fanno l'abito su misura per te esattamente come lo vuoi.

Poi la scintilla è scattata un pomeriggio di fine ottobre da Emozione Sposi, ho sempre saputo che volevo un Valentini ma temevo costassero troppo.......... poi ho scoperto che erano allineati agli altri abiti che avevo provato ed è stato mio!Smiley heart

• A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    Visualizza messaggio citato

• Valerià
    Valerià ·

Vi consiglio di andare e basta Smiley tongue Non mi hanno voluto dire nulla via email in quanto a prezzi o simili. Quindi non vorrei riportare nulla qui...scusate.

Posso dirvi che ho provato due abiti che mi avevano fatto innamorare Smiley smile il modello Giselle e il modello Dolce e devo dire che sono di alta qualità.

• Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·

Ciao posso avere info sul costo medio di un suo vestito? ci dai un pò di info su questo atelier?

• S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    Come ti hanno accolta? Come ti sei trovata? Hai parlato direttamente con lei -o la figlia, Emma B.-? Hai provato gli abiti? Ti sono piaciuti? Come sono i prezzi?ma soprattutto hai trovato il tuo abito???!!! Ihihihihihihih vorrei sapere tutto!Smiley winking
  • Valerià
    Valerià ·

E cosa???? Smiley tongue cosa vuoi sapere?

• S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·

E...............???

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti