Buongiorno ragazze c'è qualcuna che ha provato o ha preso un abito punto zero? ?Oppure ha esperienza di qualche parente o conoscente? ?Mi riferisco a punto zero a secondogliano Napoli
Visualizza messaggio citato
Hai anche modificato il tuo abito, cioè hai aggiunto nuove cose? Come ti sei trovata con la sarta? Anke io ho scelto lì il mio abito e ho un po' paura che non siano molto capaci nel modificarlo
Ciao, innanzitutto io ho chiesto il perché ad un'altra ragazza e non a te. Non ho messo nessuna faccina arrabbiata ma dispiaciuta. Tra questa😠e questa 😣c'è differenza.e non sono di parte xké nn ci sono mai stata.
Ragazze io ho preso l'abito x il mio matrimonio lì ed è stato tutto perfetto. È vero che le modifiche e gli accessori li paghi a parte ,però dati i costi contenuti non sarà mai il prezzo di un atelier di alta moda.
Sono andata con le foto scaricate e sebbene abbia provato anche altro proposto da loro ,ho scelto quello di una mia foto.
Visualizza messaggio citato
Si..si mettono a disposizione..però le modifiche si pagano apparte..io il 13 gennaio andrò per la prima prova e per fare le modifiche..