Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FEDERICA
Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma

Atelier cinese

FEDERICA, il 4 Maggio 2015 alle 16:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 81

Post aggiornato al 8/06/23

***

Ciao a tutte.qualcuno conosce negozi cinesi nel lazio o regioni vicine che vendano abiti da sposa?grazie!!!

Modificato da Matrimonio.com

81 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 8 Giugno 2023 alle 11:33
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Comu,

    quante di voi stanno cercando un abito da sposa dai prezzi contenuti? Per risparmiare qualcosa, potete dare un'occhiata alla sezione PROMOZIONI presente sulla nostra APP, vi aiuterà a individuare le promozioni che gli atelier hanno messo a disposizione degli sposi!

    Promozioni Sposa

    In questo post invece, vi spieghiamo come filtrare i nostri fornitori per individuare la sezione abiti da sposa a noleggio! Smiley winking

    Cerchi un abito da sposa in affitto? Questo è il post giusto! Entra!

    Ricordatevi sempre che, molti atelier mettono a disposizioni collezioni di anni precedenti con prezzi scontati, chiedete sempre maggiori informazioni, per farlo, richiedete gratuitamente un preventivo a questi fornitori.

    I migliori negozi di abiti da sposa

    Quale abito vorreste indossare il giorno delle nozze? il nostro catalogo vi aiuterà a individuare il modello che più fa per voi.

    Catalogo Abiti da Sposa - Matrimonio.com

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Aprile 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere anche il nome del negozio.... Grazie mille


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molti atelier, girando su internet ci sono stilisti con promo varie, outlet di marche famose. Non prenderei mai un vestito con stoffa cinese o un vestito cinese per un matrimonio, neanche se fossi un’invitata figuriamoci da Sposa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi voglio vedere l’abito😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilmente mi diresti il nome del negozio.... Grazie tante😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2018 Viterbo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trovato qualche negozio???
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atelier è gestito da italiani, sono gli abiti confezionati in Cina.
    Non conosco l'indirizzo ma se vai sul loro sito lo trovi.
    MIAMASTORE.
    CIAO
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dici il sito dove vuoi ordinarti il vestito da sposa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti dire dove si trova l atelier dei cinesi a Salerno??
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è bellissimo ma non me lo posso permettere. c ho troppe tette!!! hahahah sarà semplice davanti e scollatissimo dietro...e tutto di pizzo. il tuo è molto bello!!

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, mi hanno detto che mi fanno il velo con lo stesso pizzo del vestito allo stesso prezzo del modello di un loro velo che ho visto sul sito. sono contenta

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dammi subito il nomeeeeee!!!Smiley kiss graziiieeeee

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuramente le cose che costano di più non volevo dire che sono più belle io non volevo dire questo anzi ci sono dei abiti on Line poi non so se sono cinesi o no che assomigliano moltissimo a quelli delle atelier . Ma era semplicemente per dire che da noi molte usiamo così è una usanza o espresso un commento n era per vantarsi assolutamente ....
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trovato il vestito??
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era per vantarsi ma semplicemente far conoscere le nostre usanze anche io avevo pensato di comprarlo on Line ma ho paura che poi non mi viene bene solo per questo anzi secondo me è meglio comprare un abito un po di meno e utilizzare i tuoi soldi per qualcos'altro ma può troppo e difficile così .
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh guarda che non c'è tanto da vantarsi sai? E poi non credere che perchè costa di più sia più bello, io personalmente preferisco spendere i miei soldi in altro modo, come ad esempio il viaggio di nozze...

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo un sito internet www.aliexpress.come oppure www.lightinthebox.com cmq zona piazza Vittorio Emanuele a Roma è pieno di negozi cinesi sicuro trovi qualcosa
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul mio profilo... C'è la foto... Ma nn so se potrà piacerti xkè è un abito ke poche spose oserebbero mettere... Ma io sono una sposa pazza Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro ora ci hai fatto venire la curiosità di cosa avrà questo abito cosi introvabile Smiley laugh siamo curiose!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho dimenticato di dirvi che sono andata con mia sorella che doveva provare il suo vestito per il mio matrimonio per fare modifiche e in questo negozio hanno anche vestiti da sposa certo non tanti modelli ma comunque da vedere ce ne sono alcuni molto belli e i prezzi da 200€ !! Se vi interessa vi dico il nome ! L'ho scoperto qualche gg fa! Io per risparmiare il mio l'ho preso in Sicilia!!! Comunque provincia Roma nord ripeto pochi modelli 10/15 diversi ma buttare un occhio non costa nulla !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita per acquistare il mio abito online per questioni di budget poi ho approfittato della vacanza a Palermo ( città di fm) dove c'è' un atelier cinese e due outlet mi sono detta ok approfittiamo volevo visitarli tutti e tre ma al primo outlet ho trovato il mio abito! Certo online o all.'atelier cinese magari avrei speso ancora meno ma sono felicissima con 490€ ho preso un abito della collezione 2013 grupo noiva compreso di stola e tre punti luce per capelli!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se lo trovi scrivici dove Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sicilia siamo anche disposte a pagare anche molto di più di 3,000 € e se ci aggiungiamo altre cose come perle preziose ancora di più .
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente se poi lo comprerai metti una foto sono curiosa...
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. Sono contenta.
    Ti avevo detto che sono disponibili.
    Pensa che il mio vestito è arrivato 20 giorni prima del giorno di consegna stabilito.
    Poi mi sono fatta fare su misura e con la stoffa uguale al vestito una stola coprì spalle.
    Anche questa bellissima e pagata pochissimo.
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora decisione "credo" presa!!! l'abito che mi piace tanto su okmi.it non mi da fiducia perche quando chiedo info o eventuali modifiche alla persone della chat non sa mai rispondermi e non credo sia italiana quindi non so fino a che punto riesca a comprendermi. un modo per non pagare la dogana con loro c è, basta dichiararlo nelle note dell'ordine e aspettare un po' di piu per la consegna. Invece ho seguito il consiglio di una di voi e su MIAMASTORE ho fatto richiesta preventivo ed eventuali modifiche. da okmi 230, loro mi fanno 320 prezzo finito incluso spedizione.mi hanno risposto subito e sembra che risolvano il mio "problema seno" inserendo delle coppe come le desidero io, inoltre mi faranno scegliere il pizzo dell' abito tra i loro selezionati.insomma mi sembrano seri e disponibili! hanno anche l atelier a salerno e sto chiedendo se preferiscono che magari scenda una volta giu da loro cosi riescono a prendere le misure meglio di me. vediamo cosa mi rispondono!vi terrò aggiornate!!nel frattempo io andrò a misurarmi dei modelli simili tanto per valutare se con quel modello sembro un uovo di pasqua o posso sembrare una sposa!ciaoooo

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso però mi è salita la curiosità!! faccelo vedere dai!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica senti potresti vedere anche a Roma c'è un negozio che si chiama spose d' incanto non ti so dire dove si trova di preciso perché non sono di Roma ma ho letto un articolo dove diceva che gli abiti erano di qualità media ed entro i 399/450 euro compravi un ottimo abito oppure avevano anche il servizio affitto abito e la lavanderia e sterilizzazione dell abito è inclusa nel prezzo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordissimo!

    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla nn mi stavo arrabbiando Smiley smile i cinesi vendono degli abiti ottimi a pokissimo prezzo... Xó ho letto alcune spose ke dicevano delle stoffe identiche a quelle degli atelier e anke un bambino saprebbe conoscere la differenza...nulla da togliere a ki acquista abiti cinesi...io in primis lo avrei preso da loro se fosse stato uguale... Quindi ok al risparmio xó dire ke la stoffa è la stessa mi sembra un po' esagerato
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vicky, non volevo criticare la tua scelta di spendere 3000 euro, volevo soltanto dire che a parte in casi eccezionali come il tuo, facendo così si risparima un sacco e senza doversi rivolgere ai negozi cinesi, che con tutto il rispetto, avranno ank dei buoni abiti ma come qualità poca...

    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati il mio è introvabile...in qualsiasi atelier ho fatto vedere l'abito mi hanno tutti risposto che hanno qlc che si avvicina lontanamente ma simile è impossibile xkè è un abito unico...le sarte poi hanno avuto un infarto solo a vedere la gonna... Ovviamente la risposta di tutte è stata di trovare la stoffa...allora sono andata in qualsiasi merceria al mondo anche nelle più care mi hanno detto che questa stoffa deve essere creata a mano...insomma mi sono esaurita un bel po' quindi 3000€ x me vanno benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione